Ciao ragazze!
Domani è NATALEEEE!! Siamo già alla vigilia.. E' sempre pazzesco come questi giorni volano.. Al 1 dicembre ti sembra che manca un'eternità a Natale e non vedi l'ora che arrivi e poi in un attimo ti distrai ed è già il 24!
Siete riuscite a comprare tutti i regali? Io devo dire che quest'anno mi sono portata avanti e non mi sono ridotta a fare le corse dell'ultimo minuto per fortuna!
Adesso non mi resta che fare gli ultimi pacchetti e domani invece si spacchetta e basta!
Sono davvero curiosa di vedere cosa mi porterà quest'anno Babbo Natale!
Purtroppo il nostro calendario dell'avvento speciale giunge al termine..
Ma oggi concludiamo in bellezza!
Per questo ultimo giorno infatti, invece di parlarvi di un prodotto già testato, vi parlo di un prodotto che vorrei ancora provare.. Uno di quelli che è in wishlist da tanto tempo. Lo so, in wishlist ce ne sono parecchi, ma per questa occasione speciale ne ho scelto uno prezioso, un prodotto iconico che ogni make up addicted vorrebbe nella sua collezione.
Perché sì, si può definire davvero un PRODOTTO DA COLLEZIONE.
Si tratta delle Météorites di Guerlain.
Non è di certo un prodotto nuovo, anzi.. La nascita di questo prodotto risale al 1987 quando viene ideata questa polvere libera che si presenta sotto forma di perle multicolore. E da quel momento, queste perle sono state un best seller di Guerlain anche perché vengono sempre reinterpretate in ogni collezione.
Questo è il packaging pensato per la collezione invernale di quest'anno:
![]() |
Météorites Gold Light |