domenica 10 dicembre 2017

Two 4 Christmas #10: Mascara Paradise Extatic - L'Oréal Paris

Buon giorno e buona domenica a tutte fanciulle! 
Com'è andato questo ponte? Siete scappate in vacanza da qualche parte o vi siete immesse nel caos dei negozi per acquistare regali? 
Io ho acquistato qualche regalo e mi sono portata avanti con qualche pacchetto perciò posso ritenermi soddisfatta dei miei risultati! 

Per questo ultimo giorno di ponte, ho deciso di parlarvi di un prodotto davvero super!
Abbiamo scoperto tanti prodotti si skincare nelle caselline precedenti, perciò è venuto il momento di parlare anche un po' di make up! 


E non posso che parlarvi del prodotto make up che mi ha stupito di più in assoluto in questo ultimo periodo! Si tratta di un prodotto che secondo me non può mai mancare nella trousse di qualsiasi donna, perché riesce davvero a cambiare lo sguardo in un attimo! 
Sto parlando ovviamente del mascara




Il mascara di oggi è il Paradise Extatic di L'Orèal Paris. E' uno dei mascara più chiacchierati sul web nelle ultime settimane, perché sembrerebbe essere il dupe del famosissimo Better Than Sex di Too Faced. Ammetto di non aver mai provato quello di Too Faced perché il prezzo è un po' altino e di solito mi permetto un solo mascara "di lusso" alla volta (e al momento in realtà ne ho sia uno di Dior sia uno di Benefit, perciò non mi sembrava il caso di comprare il terzo), perciò non posso fare dei paragoni. 

Quello che vi posso dire però è che l'effetto di questo mascara è davvero P-A-Z-Z-E-S-C-O! Dà un sacco di volume e di lunghezza e lo dice una che ha le ciglia davvero corte e non folte! Io lo uso addirittura con un primer sotto e l'effetto è amplificato, ma vi assicuro che anche da solo crea un effetto davvero molto molto bello! Non è neanche particolarmente difficile da struccare per fortuna! 
Io non lo uso tutti i giorni perché preferisco un mascara con un effetto più naturale per l'ufficio e poi un mascara un po' più strong per il weekend o le serate fuori. Perciò trovo che sia perfetto anche per il periodo delle feste: vi assicuro che con questo mascara avrete tutti delle ciglia da paura!! 

Ed anche il prezzo non è male: in teoria il prezzo di listino si aggira intorno ai 14/15 euro, ma con le varie promozioni delle profumerie riuscite tranquillamente a trovarlo anche a meno, quindi penso che valga proprio la pena provarlo! 

C'è qualcuno che lo ha già provato? 
Lasciate un commentino, mi fa sempre molto piacere sapere quello che pensate!

Un abbraccio!

#two4Christmas 



2 commenti:

  1. Una bomba! Soprattutto considerando il prezzo, rispetto al prezzo dei soliti mascara famosi ma decisamente più cari!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...