giovedì 14 dicembre 2017

Two 4 Christmas #14: Maschera Idratante Magnolia - BOTTEGA VERDE

Siamo già al 14 dicembre?!?! Cioè volete dirmi che tra 10 giorni è la viglia di Natale?!
Non ci credo! 

Natale si avvicina sempre di più e noi continuiamo ad aprire le caselline! Oggi siamo alla numero 14.. 

Siete curiose?? 

La casellina di oggi ha come protagonista la skincare (avrete capito quanto mi piace ormai!). Nei giorni passati però abbiamo scoperto prodotti da usare quotidianamente, però sappiamo che se vogliamo avere una pelle al TOP dobbiamo fare anche dei trattamenti extra ed uno di questi è rappresentato dalle maschere. Ne esistono davvero di tutti i tipi in commercio ormai e quelle che vanno di gran moda ultimamente sono le famose maschere in cotone che arrivano dirette dalla Corea. Io uso anche quelle, ma devo dire che se dovessi consigliare una maschera ad una persona che non è abituata ad usarla, ne consiglierei una di quelle classiche in crema, magari non in confezione mono-uso (anche perché tutte quelle monou-uso, diciamocelo, non hanno un ottimo rapporto quantità/prezzo). 
La maschera di oggi perciò è la seguente: 


Ho scelto questa maschera perché trovo che sia universale, adatta a tutti i tipi di pelle. Se non siete abituate ad usare le maschere e vorreste averne poche ma buone, secondo me questa è un'ottima opzione perché è una maschera che va davvero bene per tutti i tipi di pelle e soprattutto ha un tempo di posa di soli 3 minuti, perciò non potete usare la scusa "No ma io non ho tempo per queste cose!". 


Si tratta di una maschera idratante, antistress e illuminante a base di magnolia. Ha un profumo floreale davvero delicato e piacevole ed una consistenza cremosa molto bella da massaggiare. La dovete applicare sul viso (non in quantità esagerate) e lasciare agire per 3 minuti. Poi eliminate l'eccesso con un dischetto di cotone imbevuto di tonico o con una salvietta asciutta. La vostra pelle sarà immediatamente più idratata e di conseguenza anche più luminosa.
La cosa bella di questa maschera è che agisce davvero in pochi minuti, ma se avete tempo, potete lasciarla in posa anche più a lungo e l'effetto sarà decisamente più intenso! 

Io non ho una pelle particolarmente secca di solito, ma nonostante ciò una dose di idratazione extra fa sempre bene alla pelle ed è per questo che questa maschera è davvero universale

Anche il rapporto quantità/prezzo non è male: nella confezione vi sono 75 ml di prodotto (perciò riuscite ad applicarla davvero tante volte) ed il prezzo è di 13,99€ ma sapete che da Bottega Verde ci sono spesso gli sconti quindi riuscite a prenderla tranquillamente ad un prezzo più basso! 

Avete altre maschere simili da consigliare? 
Lasciate un commento! 

#two4Christmas 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...