sabato 2 dicembre 2017

Two 4 Christmas #2: Estratti di Bellezza - BOTTEGA VERDE

Ciao ragazze! Come state?

Finalmente è arrivato dicembre e con lui anche il periodo del calendario dell'avvento!
Alzi la mano chi ama scartare i cioccolatini!




Quest'anno io ed Elena, l'autrice del fantastico blog Il tè delle nove abbiamo pensato ad un calendario dell'avvento un po' speciale qui sui nostri blog. Questo calendario si chiamerà Two 4 Christmas perché siamo in due che vi terremo compagnia verso il Natale e perché questa rubrica, come tutti i calendari dell'avvento, durerà 24 giorni! Infatti vogliamo accompagnarvi all'arrivo del Natale con delle mini-recensioni giornaliere dedicate a prodotti che ci stanno piacendo e che, magari, possono essere anche delle idee regalo carine per Natale. Fino a Natale quindi troverete, a giorni alterni (qui nei giorni pari, a partire da oggi e su Il tè delle nove nei giorni dispari, a partire da ieri) dei brevi post, con piccole ma preziose recensioni su prodotti di skincare, bodycare, haircar e make up. 
Spero tanto che l'idea vi possa piacere! 

Elena ha già iniziato ieri ed oggi invece è il mio turno, perciò non perdiamoci in chiacchiere ed apriamo questa seconda casella! 
Oggi iniziamo con il botto, perché il protagonista di questo primo appuntamento non è un solo prodotto, ma ben una coppia! 




Sì perché questi prodotti li ho acquistati in coppia grazie ad una promozione di Bottega Verde che permetteva di acquistare una crema viso e un'acqua micellare abbinate a soli 9,99. Questi due prodotti fanno parte della linea Estratti di bellezza pensata per le pelli più giovani che non hanno bisogno di prodotti particolarmente ricercati e soprattutto per chi, non avendo particolari esigenze, non vuole dedicare troppo tempo alla skincare e quindi cerca prodotti semplici e veloci, in una parola: smart.  


Vi sono tre tipologie di prodotti pensati per tre diversi tipi di pelle:
  • Mela verde e kiwi per le pelli miste o grasse
  • Pesca e albicocca per le pelli normali
  • Lampone e mirtillo per le pelli secche e sensibili


Io ho optato per la linea con lampone e mirtillo perché ero alla ricerca di una crema notte e questa era la più ricca e indicata per nutrire la pelle durante il sonno. 
Sto usando la crema viso da ormai un paio di mesi e mi sta piacendo davvero molto perché ha una consistenza abbastanza ricca ma davvero super piacevole da applicare perché si massaggia bene e si assorbe facilmente. Come crema da giorno sarebbe troppo pesante per il mio tipo di pelle, invece la sera è davvero perfetta perché alla mattina mi sveglio con la pelle ancora morbida ed idratata! Anche il profumino di lampone e mirtillo è davvero delizioso (e anche il colore rosa direi!). La consiglio a tutti come crema notte e per chi ha una pelle molto secca secondo me è ottima anche come crema giorno. 

L'acqua micellare invece l'ho aperta poco tempo fa, ma mi ha già conquistata perché è davvero delicata come promette di essere. In questo periodo infatti ho la pelle che si irrita facilmente, ma questa acqua micellare non mi dà nessun tipo di problema e soprattutto strucca bene sia il viso sia gli occhi (ha struccato bene anche il mascara Paradise di L'Oréal che non è dei più semplici da struccare, perciò è stata ufficialmente promossa!). La consiglio a tutti perché trovo che sia un ottimo prodotto e apprezzo anche il formato non enorme che mi permette di finirla in meno di 29477530 mesi! 

Oltre alle creme viso e alle acque micellari, in questa linea trovate anche delle maschere, uno scrub viso e un gel detergente. Sono molto curiosa di provare anche questi altri prodotti visto che questa combo di crema + acqua micellare è stata ufficialmente promossa! 

Trovo che possa essere anche un'idea regalo molto carina per un'amica che ama la skincare! 

Spero che questo primo appuntamento con Two 4 Christmas vi sia piaciuto! 
Domani ovviamente vi aspetta Elena su Il tè delle nove e noi ci rivediamo dopodomani! 
Buon avvento a tutte ragazze!

❤ #two4Christmas 


4 commenti:

  1. Davvero una bellissima idea! E ottima recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara! Mi fa piacere che apprezzate apprezzate, anche a noi piace tanto! 😍 E grazie per la recensione, è stato proprio un ottimo acquisto! ✌😊

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ahahahahahahahaha 😂😂😂 Ogni tanto do ottimo consigli!! 😂

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...