domenica 8 luglio 2018

Birthday wishlist #25anni

-14! 
Mancano solo 14 giorni al mio compleanno!! 

Non so se ve l'ho già detto in passato, ma sono abbastanza fanatica del mio compleanno. Fare gli anni il 22 luglio spesso ha voluto dire non avere tutti gli amici qui per festeggiare, ma per fortuna ha anche significato essere sempre in vacanza (quest'anno è domenica e dall'anno prossimo intendo prendere un giorno di ferie il giorno del mio compleanno!) e soprattutto poter organizzare la giornata come volevo. Quando ero piccola ho sempre organizzato giornate in piscina con le amiche e magari anche qualche piccolo pigiama party qui a casa. La cosa importante è sempre stata (e lo è ancora) organizzare qualcosa di bello con amici e parenti per passare del tempo insieme e festeggiare. 

Quest'anno in realtà sto ancora pensando a cosa farò il giorno del mio compleanno e devo ammettere che non ho molte idee.. Mi piacerebbe magari fare un brunch e poi piscina oppure trascorrere la giornata al lago.. A proposito, avete qualche idea da suggerirmi?? 

Ma ora passiamo ad un'altra delle cose belle del compleanno.. I REGALI! 
Quest'anno ho deciso di condividere con voi alcune cose che vorrei.. Partiamo subito! 

BORSE, Borse e ancora borse! 
Sono una fanatica delle borse, mi piacciono un sacco! Ultimamente devo ammettere che ne sto comprando anche tante, soprattutto su Glitter Room (a proposito, andate a vedere i saldi!! ^.^) però questa è una wishlist che non terminerà mai! 
Mi piace un sacco la Metropolis di Furla. E' sicuramente uno dei loro modelli iconici ormai, nonché uno dei più copiati da qualsiasi altro marchio. Oltre al modello super mini, è stata aggiunta una seconda versione un pochino più grande (e più cara ovviamente) e se potessi scegliere opterei proprio per quella, perché è sempre piccolina ma di una dimensione giusta per le cose fondamentali senza dover giocare a tetris. 
Non ho invece le idee chiarissime sul colore.. Cosa ne dite di questo azzurro? 


Ma siccome ci piace sognare.. Alziamo un po' l'asticella del prezzo ed ecco altre due borse che non mi dispiacerebbe affatto ricevere! 

Gucci Soho - Prezzo non pervenuto (meglio.. forse!) 

Louis Vuitton - Pochette Metis (il prezzo non lo dico perché è proibitivo!) 
Un bel costume intero!
Passiamo ai costumi. Anche di quelli penso di avere più costumi che giorni da passare al mare, ma anche quelli sembrano non essere mai abbastanza. Quest'anno sono tornati di gran moda i costumi interi e dopo lo scetticismo degli anni passati mi sono convinta che possono essere davvero eleganti e femminili, sopratutto perché ormai possiamo trovare modelli sempre diversi, originali e belli. 
Ecco i miei preferiti! 
Calzedonia - Costume Victoria 
Questo è di Asos e dalla foto sembra davvero figo!

Make up! 
Ma passiamo al make up! 
Se devo citare soltanto due cose che vorrei, penso che citerei queste: 
- Il fondotinta super osannato da Sweetasacandy, il Lingerie de Peau di Guerlain che promette di regalare un look super naturale
- La palette FirstLove di Cliomakeup, un insieme dei miei colori super preferiti!! 



Concludo qui perché 3 è il numero perfetto! 
Una borsa, un bel costume intero ed un prodotto make up.. Cosa ne pensate della mia wishlist? 
Accetto suggerimenti per arricchirla ovviamente!! 

Intanto vi mando un grosso bacio e vi auguro una strepitosa domenica! 





2 commenti:

  1. Le borse sono davvero un cruccio anche per me 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia credo che siano la mia peggiore ossessione! Mi sono resa conto che da quando ho uno stipendio sono la cosa per cui ho ceduto a più tentazioni negli ultimi mesi.. Di sicuro se uno vuole farmi felice con un regalo, con una borsa va assolutamente sul sicuro!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...