martedì 12 dicembre 2017

Two 4 Christmas #12: Siero Elixir Jeunesse - YVES ROCHER

Ciao ragazze! 
Come state? 

Qua tutto bene.. Il Natale si avvicina sempre di più e questo mi dà più forza per affrontare le giornate di lavoro! Con oggi siamo arrivati a metà della nostra avventura.. che bello! 

Vi sta piacendo questo calendario dell'avvento? Spero tanto di sì! 


Oggi torniamo a parlare di skincare e per questa dodicesima casellina ho scelto per voi un prodotto che è abbastanza una novità, perciò spero di parlare di qualcosa di nuovo a qualcuna di voi. Da quando ho scoperto l'esistenza dei sieri, me ne sono innamorata perché trovo che siano quel prodotto che può dare una marcia in più alla vostra skincare, proprio perché generalmente è il prodotto con principi attivi con più elevata concentrazione e quindi riesce ad avere un effetto più mirato e più intenso. Il siero che sto usando alla mattina in questo periodo è il seguente: 


Il marchio protagonista oggi è Yves Rocher e penso che tutti lo conosciamo, perché ormai i loro negozi spuntano come funghi nelle nostre città e la loro cartolina che riceviamo ogni mese a volte è proprio allettante! Ed è stato proprio grazie agli sconti di una cartolina che ho preso questo siero che fa parte della nuova collezione Elixir Jeunesse i cui prodotti sono realizzati con l'estratto di aphloia, una pianta che cresce in Madagascar (portata in Italia dai ricercatori Yves Rocher con una filiera sostenibile). Tutta la linea è composta da prodotti che proteggono e riparano la pelle dai danni dell'inquinamento. 

Questo siero ha una doppia azione: riparazione + anti-inquinamento
Ha una formulazione di siero-essenza come la definisce Yves Rocher. E' una formulazione liquida, infatti il prodotto viene prelevato con una pipetta e due gocce sono sufficienti per tutto il viso. Mi piace perché ha una texture leggera che risulta perfetta per essere applicato prima della crema viso senza risultare troppo pesante (anche usato alla mattina). Un altra caratteristica positiva è il profumo che è davvero delicato e piacevole e non persiste troppo sulla pelle. 
Questo siero mi piace perché davvero si assorbe velocemente e fa sì che la pelle sia pronta per l'applicazione della crema viso. Inoltre trovo che aiuti a rendere l'incarnato più luminoso e mi piace l'idea che lavori anche in profondità per riparare i danni prodotti dall'inquinamento e aiutare a proteggere la mia pelle quotidianamente. 

Se vi incuriosisce questa linea, vi posso dire che vi sono anche altri prodotti: crema viso, crema notte, contorno occhi, acqua micellare, maschera detox. 

Vi ha incuriosito un po' questo prodotto?
Fatemelo sapere con un commentino! 

Un abbraccio, 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...