lunedì 26 giugno 2017

What's in my beauty bag? #TravelEdition

Siccome proprio oggi sono in partenza per una breve vacanza, ho pensato di approfittarne per farvi vedere i prodotti che ho deciso di portarmi via per questi giorni. 
Visto che questo video va tanto di moda su YouTube, perché non trasformarlo anche in un post sul blog? 
Devo dire che ultimamente sento di essere migliorata nella selezione di pochi prodotti, ma buoni! Ecco infatti il mio beauty: 


Come vedete non è assolutamente grande (anche perché avendo solo il bagaglio a mano non è che potevo portarmi chissà quanta roba se volevo avere spazio anche per altre cose importanti, tipo i vestiti!). Però vi assicuro che c'è tutto il necessario per qualche giorno di vacanza. Vediamo un po' il risultato della mia selezione. 
Partiamo dai prodotti per la base: 


Come fondotinta ho scelto il Nude Magique EAU DE TEINT di L'Oréal perché è in assoluto il fondotinta più leggero che ho e quindi anche l'unico che (forse) riesco a mettere con questo caldo (diciamo almeno la sera). Poi ovviamente la mia cipria preferita, ovvero la Radiant Fusion di Kiko che regala un finish opaco ma molto luminoso. E poi per i blush ho fatto una doppia scelta: 
  • Frankly Scarlet di MAC che è un colore molto acceso che mi piace tantissimo! Va usato in piccole dosi se volete evitare l'effetto guance-di-Heidi. 
  • Orgasm di NARS che mi piace in tutte le stagioni ma soprattutto in estate con la pelle abbronzata perché ha una tonalità calda che mi piace un sacco per creare un punto luce sulla pelle abbronzata nelle serate estive. 
Passando ai prodotti per occhi troviamo: 


Ho scelto un ombretto in crema di Wjcon perché ha una durata pazzesca quindi sono sicura di essere a posto tutto il giorno nonostante i 40°C che dovrò sopportare. Ho scelto anche la palette Salted Caramel di Makeup Revolution perché ha i colori che vanno bene per le sopracciglia e altri colori nude che vanno sempre bene (non la vedete in foto perché ammetto di essermela dimenticata, oops!). Poi ovviamente i due eyeliner di Neve Cosmetics (vi lascio la recensione qui se ve la siete persa) perché mi piacciono sia usati da soli sia con un look più sofisticato con qualche ombretto ed infine tre matite: due matite di 3ina (la classica nera ed un color magenta molto bello) e una glitterata di Glossip. Per il mascara ho scelto il primer di Benefit e il mio mascara preferito del periodo: Rock'n'doll di Essence

Terminiamo con i prodotti labbra: 


Sulle labbra mi piace sempre prendere prodotti molto diversi tra loro, infatti anche in questo caso si spazia da un gloss super glitteroso dalle tonalità fredde di Kiko ad un Lip Chubby Mat di Debby di un bel fucsia scuro passando per un rossetto cremoso color nude di Essence e due colori molto strong di MAC: il mio rosso per eccellenza, Russian Red, e un colore più scuro invece ma sempre molto strong, D for Danger. 
Ce n'è davvero per tutti i gusti, vediamo ora da cosa sarò più ispirata! 

Last but no least ovviamente c'è il mio profumo super preferito del periodo! 



E' il profumo numero 110 del marchio Equivalenza nel formato da 30 ml. Mi piace davvero tantissimo!! 
A proposito, conoscete già il marchio Equivalenza? Fatemi sapere che se volete ve ne parlerò presto! 

Adesso vi mando un bacio e scappo a prendere l'aereo! 



2 commenti:

  1. Sono fan anche io di equivalenza 😉 per il resto quel blush di Mac ha un colore pazzesco! Ottime le matite di 3ina...anche io ne ho una con cui mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush di Mac ormai è diventato il mio preferito, soprattutto per l'estate trovo che sia perfetto con il viso un po' "abbronzato"! Costa tanto, ma ha davvero una durata pazzesca! Bisogna solo stare attenti perché l'effetto "guance di Heidi" è dietro l'angolo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...