giovedì 21 luglio 2016

Shopping online @ Glitter Room

Ciao ragazze!!
Eccomi finalmente tornata, scusate per la lunga assenza! 
Oggi vi voglio parlare di un acquisto che ho fatto online e del sito da cui ho acquistato perché penso che meriti davvero! 
Allora l'acquisto in questione sono un paio di sandaletti, secondo me molto graziosi. 
Eccoli: 


Quando li ho visti sul sito Glitter Room, me ne sono subito innamorata perché li ho trovati molto carini anche se semplici. Trovo che stiano benissimo sia con un outifit casual da giorno come shorts e maglietta sia con un abitino più elegante per la sera. E poi il colore rosso lo adoro davvero per gli accessori estivi!! 


Ovviamente un altro elemento che mi ha convito all'acquisto è stato il prezzo: 19 euro!!! ^.^
Il sito da cui li ho acquistati si chiama appunto Glitter Room ed è un sito che vende accessori di vario genere da donna. 


Il sito è stato fondato da Federica Piccinini, la blogger e youtuber conosciuta in rete come Sweetasacandy. Federica sceglie personalmente i prodotti da vendere sul sito dopo aver fatto delle ricerche. Non è un sito che ha una gamma di prodotti vasta come quella di siti come Zalando o Asos ovviamente, però il suo vantaggio è che si trovano prodotti davvero carini ed originali e il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo secondo me! Tutti i prodotti sono senza marchio e questo permette di avere un prezzo più basso rispetto a quelli che trovate nei negozi di marchi famosi, perché a parità di qualità, su questo sito non si paga il marchio. Le tipologie di prodotti in vendita sono varie, ora vi vorrei mostrare alcuni prodotti che trovate ora sul sito, giusto per darvi un'idea del genere di cose che potreste comprare. 

Elsa Bag | Gialla | 79 €

Sandali con frange | Platino | 55 €

Happy Thoughts | Notebook | 14 €

I prodotti, a mio parere più interessanti che potete trovare sono le scarpe e le borse. Adesso che è estate potete trovare borse di ogni genere. Dalle borse in juta per la spiaggia alle borse in pelle (come quella della foto) per la città. Ovviamente anche i prezzi variano in base al materiale, però con un prezzo di 70/80€ riuscite a prendere una borsa di grandi dimensioni in vera pelle e con ottime rifiniture. Non potete dire che il rapporto qualità/prezzo non sia ottimo!! 
Oltre a scarpe e borse, sul sito potete trovare: 
  • Candele
  • Quaderni, scatole, tazze, stickers, quadri, cartoline d'auguri
  • Gioielli
  • Portafogli e portachiavi
  • Sciarpe e cappelli
  • T-shirt e felpe
  • Teli mare
Un unico "difetto" di questo sito è che, non avendo tantissime scorte, quando viene messo in vendita un prodotto particolarmente bello, va sold out in poco tempo. 
Perciò il mio consiglio è di non fare come me che medito un sacco di tempo sugli acquisti che devo fare, ma acquistare subito ciò che vi piace!

Kara bag | Rosa | 55€

Doctor Bag | Rosa | 82 €

Sandali gioiello | Verde e argento | 35 €


Per quanto riguarda le spese ed i tempi di spedizione..
Le spese di spedizione costano 6 € o 8 € a seconda delle dimensioni del prodotto che acquistate. Ovviamente se comprate più di un prodotto in una volta sola, pagate le spese di spedizione una sola volta. I tempi di spedizione sono ottimi: io ho fatto l'ordine giovedì 2 giugno (che era un giorno festivo) e ho ricevuto i miei sandali martedì 7 giugno. Considerando quindi il weekend in mezzo, il tempo è stato di 3 giorni lavorativi! 

Infradito Fiocco | Fucsia | 19 €

Felpa nuvola | Blu | 49 €
Il punto di forza di questo sito secondo me è il fatto che offre dei prodotti originali, diversi dai soliti che si trovano nei negozi e il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo grazie alla Fede che ha davvero buon gusto! 
Spero di avervi dato un buon suggerimento per i prossimi acquisti o regali. 

Vi mando un grosso bacio, 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...