venerdì 4 marzo 2016

Videos of the Week: my TOP 3! #2

Non ci posso credere, ma sto riuscendo a scrivere il secondo appuntamento di questa rubrica con estrema puntualità! Mi stupisco di me stessa! 
Anyway, sappiamo già di cosa tratta questa rubrica quindi non ci perdiamo in chiacchiere e passiamo subito a vedere quali sono stati i miei tre video preferiti su Youtube per questa settimana! 
Siete curiose?? 


Al posto della classifica oggi voglio proporvi un video un po' particolare. Il canale è ancora quello di Onorina, in arte PepperChocolate84 ma questa volta non si tratta nè di un vlog, nè di un video beauty, bensì di un esperimento sociale (infatti il video si intitola "RAGAZZO TRUCCATO IN PUBBLICO - Esperimento sociale") in cui lei ha truccato il povero Andrea che poi è dovuto andare in giro per Lodi a vedere le razioni della gente che lo vedeva truccato! Devo dire che le reazioni dei lodigiani mi hanno stupito un sacco!! :) 
P.S. Se volete vedere anche tutti i retroscena, vi consiglio anche il vlogdella giornata che si intitola "Scherzi in pubblico con tutte le clip". 
A


Ok, il  posto nella classifica invece se l'è guadagnato un video di una certa Federica, in arte Federica Effe che io seguo non da tantissimo ma che ho iniziato ad amare subito perché mi piace proprio lo stile con cui fa i video. Mi fa sempre scoprire prodotti nuovi sia per il make up, sia prodotti beauty e mi sembra una persona molto preparata ed esperta di quello che dice! Il video in questione è Prodotti Preferiti di FEBBRAIO, di sicuro una tipologia già vista e rivista su YT, ma vi assicuro che inizierete subito ad amare questa ragazza! 


Ma giungiamo finalmente al posto di questa Top 3 dove troviamo una delle mie youtuber preferite in assoluto! Si chiama anche lei Federica, ma il suo nome d'arte è Sweetasacandy e sono sicura che molte di voi la conosceranno perché è piuttosto famosa ormai (e si merita tutta questa notorietà, bisogna dirlo!). La adoro perché ha uno stile molto serio quando gira i video (tranne quelli con la sua amica Micaela) e soprattutto anche lei riesce sempre a farmi scoprire prodotti nuovi perché ne prova davvero tantissimi di tutti i tipi! Questa volta però, siccome è stato il suo compleanno di recente, guardiamo il video APRIAMO I MIEI REGALI DI COMPLEANNO!!! in cui appunto la nostra Fede apre i regali di compleanno che le ha fatto la sua amica Micaela. E alla fine di questo video, non mi resta che dire, perché anche io non ho la Michy come amica?!? 



Ed eccoci qua ragazze, questa è la mia playlist settimanale! 
Io vi auguro uno stupendo weekend e vi mando un grosso bacio!! 


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...