venerdì 26 febbraio 2016

Videos of the Week: my TOP 3! #1

NUOVA RUBRICA! 
Per la prima volta dalla nascita di questo blog, ho deciso di prendermi un impegno fisso con una rubrica che avrà una cadenza settimanale (ora la domanda sorge spontanea: per quante settimane riuscirò ad essere puntuale? Si aprono le scommesse!). 
Siccome guardare video su Youtube è ormai il mio passatempo preferito (guardo video alla sera a letto prima di andare a nanna, guardo video nelle pause dallo studio, guardo video durante i viaggi in treno,..) ho pensato di condividere con voi ogni settimana i tre video che mi sono piaciuti di più dei 7 giorni precedenti. 
Mi impegno solennemente a pubblicare questo post ogni venerdì, ma vi premetto che il giorno di pubblicazione potrà essere spostato a giovedì o sabato in base anche ai miei impegni. Di certo voglio scrivere un post ogni settimana, questo è poco ma sicuro. 
Spero di farvi scoprire qualche nuovo canale che vi possa piacere! 

Quindi, detto ciò, partiamo con i video di questa prima settimana! 

Allora, il video che occupa il posto di questa top 3 è un video della famosissima Cliomakeup e si intitola: "I dieci rossetti più famosi al mondo: promossi e bocciati". 


Direi che Clio non ha bisogno di presentazioni. In questo video ha deciso di parlare dei 10 rossetti che secondo lei sono i più famosi al mondo (soprattutto perché amati e indossati dalle celebrities) e, dopo averli provati, ci dà una sua opinione veloce. 
Mi sono stupita perché davvero non ne conoscevo un sacco! Però ovviamente conoscevo il primo rossetto di questa classifica.. quale sarà mai secondo voi??? 
Ecco il link al video: 


Al posto di questa classifica troviamo il video di un'altra youtuber molto famosa in Italia, ovvero Onorina del canale PepperChocolate84. Il video in questione però non né uno dei soliti vlog, né un tutorial, bensì un video di intervista doppia in stile "Le Iene" a lei e Andrea. Il titolo del video è "Vietato minori 18 anni - Intervista Doppia". 


Il titolo del video è già piuttosto emblematico del contenuto, perché le domande spaziano davvero in tanti ambiti, compresi quelli più intimi. Ma il divertimento è assicurato! 
E complimenti ad Andrea per il montaggio :) 
Ecco il link al video: 


Ed infine arriviamo al video che si colloca al posto di questa classifica guadagnndosi la medaglia d'oro! Il video è del canale Ali Bags ed è la presentazione del modello di borsa Masha. Il titolo del video infatti è: "Masha: borsa in vera pelle Made in Italy Ali Bags"


Si tratta di un canale Youtube nuovissimo che è stato aperto da Chiara, la proprietaria (insieme al marito) dello shop online che si chiama appunto Ali Bags sul quale potete trovare tantissime borse in vera pelle e Made in Italy i cui modelli sono ispirati a modelli di marchi di lusso e molto famosi. Chiara ha deciso di aprire il canale Youtube per fare dei video in cui presenta i vari modelli in vendita sul sito per farli vedere più nel dettaglio in tutti i colori disponibili. Trovo che sia un'idea davvero geniale perché ci permette di vedere ancora meglio le borse prima di fare l'acquisto. Sono tutte stupende, ma la mia preferita in assoluto è proprio lei, Masha, che ricorda un modello di Gucci (anche se devo ammettere che io prima mi sono innamorata della borsa e poi ho scoperto che è ispirata ad un modello di Gucci!). Ci tengo a precisare che non si tratta di contraffazione, perché non c'è né il nome né il logo dei marchi che hanno creato il modello originale, ma si tratta solo di borse la cui forma è ispirata a quella di modelli famosi. Detto ciò ragazze, vi lascio il link del video: 


Eccoci qua ragazze, quindi questi sono i miei video preferiti di questa settimana. 
Ovviamente fatemi sapere quali sono stati invece i vostri video preferiti, perché io sono sempre alla ricerca di nuovi canali interessanti! 
Vi mando un grosso bacio e vi auguro uno stupendo weekend (nonostante il brutto tempo!). 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...