giovedì 17 ottobre 2013

Help me!

Buona sera ragazze, 
scusate per l'assenza prolungata. Non ero sparita nel nulla, ma questa maledetta università mi sta lasciando davvero poco tempo libero. Questa sera però, anche se gli occhi quasi mi si chiudono, ho deciso di mettermi al lavoro perché ho davvero bisogno di voi!! 
Da qualche tempo, ci sono dei prodotti che ricerco disperatamente, ma, essendo a corto di finanze, non vorrei comprare nulla che poi non sia efficace. Per questo, oggi vi chiedo dei consigli su alcuni prodotti di cui ho bisogno. 

Avete voglia di darmi un consiglio?


Allora i prodotti di cui sono alla disperata ricerca sono:
1. Correttore occhiaie: purtroppo ho sempre tante occhiaie, specialmente alla mattina quando la sveglia suona alle 6.40. In generale però noto di averle sempre, in tutte le stagioni dell'anno e anche quando sono rilassata in vacanza. Conoscete un correttore piuttosto coprente?
2. Crema contorno occhi: sempre per lo stesso problema, sto cercando anche una crema che mi aiuti a contrastare le occhiaie e le borse che mi ritrovo quando sono molto stanca. Ho sentito parlare bene di una crema di Kiehl's ma, non essendo esattamente economica, vorrei avere qualche parere in più prima di procedere all'acquisto. Voi cosa ne pensate? Conoscete altre creme efficaci??
3. Burrocacao: ho S E M P R E le labbra screpolate, tutte le stagioni dell'anno, tutti i giorni a tutte le ore. Odio tremendamente questo problema anche perchè tendo a mangiarmi le labbra quando sono screpolate e poi mi brucia tutto. Conoscete un balsamo labbra MIRACOLOSO??
4. Fondotinta: di solito uso una crema colorata dell'Erbolario che va più che bene per un make up da tutti i giorni, ma vorrei un prodotto più "professionale" per quando creo dei make up più sofisticati, anche perché è davvero brutto vedere gli occhi o le labbra super truccati e la base che lascia a desiderare. Non ho bisogno di una coprenza altissima perchè, grazie a Dio, non ho problemi evidenti, ma vorrei qualcosa che dia luminosità all'incarnato e minimizzi i difetti. P.S. Nulla di troppo costoso se possibile!!
5. Prodotti-anti-caduta-capelli: un altro problema di cui soffro (stasera parlo solo di problemi, che tristezza!) è quello della caduta dei capelli. Chiariamoci: ne ho sempre tantissimi e soprattutto piuttosto grossi, ma nonostante ciò ne perdo sempre tantissimi. Non ditemi anche voi che è una questione di stagione. Mia mamma me lo dice sempre, ma io ho questo problema 365 giorni l'anno ormai da qualche anno, quindi direi che non è la stagione! Conoscete un prodotto (fiale, pastiglie, shampi,..) che aiuti a risolvere tale problema?
6. Shampo sgrassante: rispetto agli altri, questo è un problema minore. I miei capelli sono tendenzialmente grassi e andando a Milano tutti i giorni, con lo smog, si sporcano davvero facilmente. Sto cercando uno shampoo che sia profondamente sgrassante in modo da lasciare il cuoio capelluto davvero pulito e anche i capelli almeno per un paio di giorni (di solito faccio la doccia ogni due giorni). 

Lista della spesa finita. Finalmente. Quanti problemi! 
Sapete aiutarmi in qualche modo?

P.S. Ci tengo a specificare che, essendo a corto di money, non vorrei nulla di particolarmente costoso quindi se volete consigliarmi il fondotinta di Dior da 40 euro o uno shampo da 20, vi risparmio la fatica perché so già che non li comprerei. 
Sono sicura che sarete di grande aiuto e vi ringrazio anticipatamente!
Buon weekend belle, 
Silvia 

3 commenti:

  1. Ciao Silvia!ti consiglio i prodotti con cui mi trovo benissimo e che ho già ricomprato varie volte...
    -come burrocacao quello della linea Vivi Verde Coop, low cost ma prodigioso e poi sulle labbra trovo che sia davvero confortevole;
    -come prodotto anti caduta capelli ti consiglio un integratore alimentare...io uso quello di Phyto....lo trovi in farmacia...io noto una bella la differenza;
    -come shampoo io uso solamente prodotti ecobio da 2 anni circa e ho trovato molto sgrassante uno shampoo di Aubrey Organics al tee tree...consigliatissimo (lo trovi sul sito Ecco Verde)!!

    spero di esserti stata utile!!mi sono aggiunta i tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi: http://maisonduparfum.blogspot.it/

    un bacione...Francesca

    RispondiElimina
  2. Ehm, dato che anche io non sono riuscita a cora a trovare la maggior parte dei prodotti che ti servono, non posso risponderti del tutto:( anche io non ho trovato ancora un fondotinta giusto e un correttore abbastanza coprente-.-' però posso dirti che ho sempre avuto il tuo spesso problema riguardo alla caduta dei capelli...ti dico soltanto che a causa di questo problema mi è capitato spesso di intasare lo scarico della doccia ma ho quansi risolto del tutto ormai^_^ i miei capelli oltre ad essere tantissimi e lunghi, sono anche spessi e gonfi, quindi per risolvere tutti gli inconvenienti li ho tagliati, sfoltiti e sto usando una serie di shampoo delicati e il piu possibile naturali. Al momento sto usando l'utra dolce di Garnier all'henne e aceto di mora(ma ti consiglio anche gli shampoo liquidi della Lush, che sono anche piu naturale però meno economici) come balsamo uno lo splend'or al cocco, anche se non lo uso insieme all'ultra dolce, perchè i capelli risultano morbidi e lisci anche solo con lo shampoo...
    spero di averti aiutata almeno un po :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per questi utili consigli :) Farò un giro alla Lush e al supermercato per lo shampo della Garnier!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...