martedì 27 agosto 2013

Riflessioni su tante cose

Giunti finalmente ai 50 followers, ho voluto scrivere un post con varie riflessioni sul blog. Per rendere il tutto meno noioso, divido gli argomenti a punti sperando di essere chiara e breve. 

  • Quando ho visto che il blog era arrivato a 50 followers ho pensato "Wow!". So che in realtà non è una cifra altissima, ma per me è già un buon risultato che dimostra che c'è qualcuno che ama leggere il mio blog post dopo post. Devo dire un grande GRAZIE a tutte queste persone! Sono davvero contenta del fatto che qualcuno apprezzi il mio impegno :) 
  • Sono sempre contenta quando vedo dei commenti ad un post perché significa che ciò che ho scritto ha colpito qualcuno. Meno male! Perciò se leggete un post che vi piace o che vi fa sorgere qualche domanda, lasciate un commento e vi risponderò sicuramente! 
  • Se vi piace il blog, vi invito a mettere "mi piace" anche alla pagina di facebook (questo è il link). Spesso vorrei chiedervi consiglio su un prodotto da comprare o altre cose del genere ma scrivere un post sarebbe inutile, quindi penso che anche fb possa avere una sua utilità per scambiarci info o fare domande. So, follow me! 
  • Sto organizzando un giveaway da fare a breve per ringraziare tutte le ragazze che mi seguono ma siccome è la prima volta, chiedo a voi se ci sono dei prodotti particolari che vorreste ricevere in premio! 
Riflessioni terminate, spero non noiose! 
Un abbraccio, 
Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...