domenica 25 agosto 2013

Party Feet = addio fiacche!

Ehilà! 
Scusate per la mia assenza di questa settimana, ma sono stata molto impegnata e ho abbandonato il blog. Mi perdonate? 
Sono tornata stasera con un post breve su un prodotto che mi è stato davvero d'aiuto. 
Premessa: Madre Natura non è stata molto generosa con me per l'altezza perciò devo cercare di rimediare a questo problema indossando tacchi e zeppe. Penso che i tacchi rendano una donna più femminile e sexy indipendentemente dall'altezza, ma nel caso di noi piccoline questi alleati sono ancora più importanti. 
In realtà non li indosso spesso perché non ho molte occasioni e quindi quando mi capita di metterli è una sofferenza unica. Ho scoperto però un prodotto che può davvero aiutare a sentire meno dolore. 
Siete curiose? 
Voilà! 


Probabilmente li avete già visti in vari negozi, come era capitato a me. Qualche mese fa però mi sono decisa a comprarli! Per chi non li conoscesse, si tratta di due cuscinetti morbidi in plastica che vanno applicati sulla scarpa (sono adesivi) nella parte anteriore del piede, ovvero nel punto in cui la pianta del piede si piega e quindi sentiamo più dolore. 
La cosa che mi impediva di tenere i tacchi per molte ore erano le fiacche che si formavano proprio in quella zona, ma con questi cuscinetti il problema è scomparso. 
Ovviamente il dolore lo sento lo stesso, perché è dovuto al fatto che la pianta del piede si piega all'interno della scarpa e quella è la zona del piede che appoggia a terra. Per fortuna però non si sono più formate fiacche e questo mi ha permesso di tenere su le scarpe ed essere più comoda.
In definitiva direi che li approvo pienamente! 

Info: si trovano nei supermercati e costano circa 4/5 euro. Forse li ho visti anche della Essence più economici ma non ve lo assicuro. Un ultimo aspetto positivo è che si possono staccare da un paio di scarpe, lavare e riapplicare su un altro paio! 

Conoscete altri trucchi per alleviare il dolore dei tacchi? Let me know! 
Buona settimana, 
Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...