domenica 21 aprile 2013

Una visita da EssereBenessere!

Ieri nel tardo pomeriggio, in attesa di raggiungere gli amici per una pizza, sono finalmente andata da EssereBenessere. Avete presente di cosa si tratta? Ecco una foto:


Sicuramente ne avrete visto almeno uno in giro! Ormai ne stanno aprendo tanti, soprattutto al posto dei vecchi blockbuster. Ci sono passata davanti un sacco di volte e mi sono sempre chiesta quali prodotti vendesse e finalmente ieri ho dato una risposta a questo interrogativo. Diciamo che si tratta di una para-farmacia con anche molti altri prodotti. 
Prima di tutto vende medicinali senza obbligo di ricette e il commesso che lavora è un farmacista, quindi potete essere tranquilli che sia esperto e vi sappia consigliare il farmaco giusto. Oltre a questo potete trovare:
- Medicinali omeopatici e naturali 
- Integratori alimentari 
- Test di gravidanza e preservativi 
- Creme e prodotti per il corpo anche specifici (Nivea, Eucerin, Vichy, Lichtena, L'Oreal, Phyto, Somatoline, Ducray, Roc, Avène, Dr Organic e sicuramente altre) 
- Make up (marche mai viste e poca roba)
- Libri (cucina, diete, per bambini,..)
- Cibo (bevande, snack, colazione, pranzo e cena)
- Pulizia della casa 
- Spazzolini e dentifrici
- Cose per animali 

Sicuramente c'è altro, ma questi sono in generale i prodotti che mi sono segnata e più importanti. E' come un piccolo supermercato, in cui però trovate prodotti specifici e costosi soprattutto per il corpo. 


Ho notato che ci sono tante promozioni su diversi prodotti, per esempio le creme della Somatoline sono scontate del 20% attualmente. 
Un aspetto positivo? L'orario di apertura! Sono aperti con orario continuato, fino alle 21.30/22.00 e alcuni punti vendita anche la domenica. Ottimi se hai bisogno di una cosa all'ultimo minuto!
C'è anche la possibilità di fare una tessera che dà diritto a molti sconti e ho visto che stanno cercando dei farmacisti che lavorino nei loro punti vendita!

Se abitate dalle mie parti e volete fare un giro, vi dò l'indirizzo di quelli più vicini:
- Legnano, Via Saronnese 12 (al posto del vecchio Blockbuster, di fianco al Roadhouse)
- Gallarate, viale Milano 2 
- Busto, piazza San Michele (al posto del blockbuster)
- Saronno, via Saronnese (al posto del blockbuster)

Per concludere, vi lascio il link del sito con tutte le info: 

Buona domenica a tutte, un bacio! 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...