sabato 20 aprile 2013

Primo premio: Very Inspiring Blogger award 2013

Buon giorno a tutte ragazze! 
Un'oretta fa stavo scorrendo la Home Page di facebook e ho notato un post con un link di un blog che seguo sempre (dopo vi svelerò di chi si tratta!). Nel post del blog si diceva che questo blog aveva vinto un premio e doveva dare lo stesso premio a 15 blog che segue. Allora guardo la lista dei blog premiati ed ecco vedo anche "Lafantomakeup", wooooow!! Sono stata davvero felicissima della cosa e allora adesso è mi dovere scrivere un post e ricambiare il tutto! 

Il premio per la precisione si chiama "very inspiring blogger" e mi è stato dato da un'amica che si chiama Elena ed ha blog chiamato Il tè delle nove! Prima di tutto quindi devo ringraziare questa ragazza, perchè non mi aspettavo assolutamente di essere nominata e siccome di fianco al nome del blog ha scritto "un'amica da incoraggiare" le rispondo dicendo che mi sta assolutamente incoraggiando! :) 


Cosa fare una volta ricevuto il premio?
1. Ringraziare chi te l'ha donato
2. Creare un post inserendo il nome del premio e segnalando la blogger che te lo ha assegnato
3. Raccontare sette cose su di te
4. Donare il premio a 15 blogger e avvisarle con un commento

Beh allora direi che i primi due punti sono stati fatti, quindi ora dovrei raccontarvi sette cose su di me! Ammetto che mi trovo un po' in difficoltà, perchè giusto qualche giorno fa ho pubblicato un post in cui parlavo di me e temo di essere ripetitiva ma cercherò di fare del mio meglio! 
1. Da quando sono piccola ho il vizio di parlare da sola, prima avevo un'amica immaginaria che si chiamava Bea adesso invece immagino di parlare con una persona non identificata a cui racconto la mia vita immaginaria (ok, dopo questo mi considererete pazza e avreste anche ragione a farlo!).
2. Il mio animale preferito sono le giraffe (le trovo eleganti!)
3. Amo, adoro e stimo la Pimpa!! E' il mio cartone preferito in assoluto, è troppo figaaa :)
4. Odio l'arancione, è una cosa più forte di me!! Non ho nulla che sia di quel colore e non lo voglio neanche vedere!
5. Ho il vizio di giocare con i capelli e lo faccio soprattutto quando sono nervosa o in ansia per sciogliere la tensione (ma prima o poi diventerò calva!)
6. Quando sono andata a visitare Roma la prima volta (avevo forse 7/8 anni) ho avuto paura dei corazzieri che ci sono al Campidoglio!
7. Mi piace un sacco il periodo storico del Novecento, adoro guardare i filmati storici (tipo quelli dell'Istituto Luce) e infatti ho scelto il corso di Storia Contemporanea all'università (peccato che l'esame sia infiniiiiiiito!!)

Ok spero di non essere stata ripetitiva rispetto al post sulla mia carta d'identità! Adesso devo scegliere le 15 vincitrici, cavolo questo è molto difficile perchè io non seguo molti blog e non saprei davvero chi scegliere ma adesso ci provo! 


Foglie d'autunno ad agosto: una ragazza alle prime armi come me
La vie en rose non si parla solo di make up, ma soprattutto di moda!
Alice like Audrey make up artisti preparata e simpaticissima
Il mio Make Up, tanti tutorial sul make up 
Nail-art makeup and much more tanti post sul make up e non solo!
Beatrice D. Photography una bravissima fotografa!

Ok so che questi blog sono solo sei, ma come vi ho detto non ci sono dei blog specifici che seguo sempre e quindi non saprei a chi altro dare questi premi! Però mi piacciono molto i blog che vi ho segnato e vi consiglio di dare un'occhiata :) 

Buon sabato piovoso a tutte ragazze, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...