mercoledì 17 aprile 2013

La mia carta d'identità!

Ciao a tutte ragazze! 
Oggi voglio fare un post un po' personale. Siccome abbiamo superato le 2600 visualizzazioni immagino che tante di voi che hanno visto il blog non mi conoscono di persona perciò vorrei fare una presentazione e ho pensato ad una specie di carta d'identità! 
Nome: Silvia 
Età: 19 (quasi 20!)
Città: Castellanza (per fortuna vicino a Milano e all'università)
Occupazione: studentessa di Economia e Gestione dei Beni Culturali 
Lavoro: faccio ripetizioni (altrimenti come compro trucchi, vestiti e vacanze??) e mi diletto a truccare le ragazze che fanno da cavia (vi ricordo del make up + set fotografico!)
Stato Civile: fidanzata, innamorata e felice 
Sport: davvero scarsa, diciamo che provo ad andare a correre! 
Passioni: make up (chi l'avrebbe mai detto eh!!) e viaggiare 
Capelli: castani (anzi, direi metà e metà al momento!)
Occhi: castani 
Altezza: ehm.. domanda di riserva?
Difetti: parlo sempre e troppo! 
Colore: Lillaaaaaaa!!
Fratelli/sorelle: due sorelle: Annalisa (16 anni) e Sofia (2 anni)
Animali domestici: un piccolo gatto rosso e pestifero di nome Poppy
Cibo: sushi e qualunque cosa alla nocciola!
Città: Barcellona (sarà che è stata la prima vacanza con il mio amore??) 
Film: non sono un'esperta di cinematografia, ma se vado al cinema voglio qualcosa di divertente!
Lettura: sono piuttosto scarsa, ma ho adorato gli ultimi due romanzi di Ken Follet ambientati nel '900 e sono in attesa del terzo!
Mai senza: mascara, sciarpa (tranne ad agosto direi!) e borsa!
Non sopporto: le persone piene di sè, egoiste e superficiali 
La vacanza ideale: in giro a visitare grandi città oppure al mare a nuotare tra i pesci 
Cosa vorrei cambiare di me: decisamente l'altezza, almeno 5/10 cm in più
Mi faccio influenzare da: spesso dal giudizio degli altri (brutta cosa!) ma soprattutto dal tempo (adoro queste belle giornate di sole, ma odio la pioggia!) 

Ora una presentazione completa non è tale senza qualche immagine, quindi vi lascio qualche fotografia recente! 
Questi siamo io e il mio ragazzo al mare l'estate scorsa 



















Festa del diploma, luglio 2012: che soddisfazione!
Sofia, 2 anni, un piccola peste ma taanto tenera!

22 luglio, il mio compleanno a casa Batllò, Barcellona <3
Non potevo non metterlo! Poppy, 8 mesi
























































































Spero di non essere stata noiosa o scontata, ma di aver fatto capire qualcosa in più di me a chi non mi conosce! Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziare tutte le ragazze che hanno visitato il blog, che hanno commentato i post e che hanno risposto ai sondaggi, grazie davvero a tutte voi <3 
Vi ricordo che se volete, potete mettere mi piace alla pagina di facebook che si chiama Lafantomakeup così metto il link di tutti i post nuovi e molte cose in più! 

Buona serata a tutte belle! :) 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Elena!! Adesso devo fare il post anche io :)

      Elimina
  2. bella presentazione e belle foto :)
    la sorellina è un amooooreeee *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Volevo giusto far conoscere qualcosa in più di me a chi non mi conosce.
      Sisi la sorellina è davvero simpaticissima, proprio un bel tipo! Giusto oggi compie ben 3 anni! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...