lunedì 15 aprile 2013

KIKO: Fierce Spirit (Summer 2013)

Buon giorno a tutte ragazze! In questo momento dovrei studiare, ma hanno finalmente messo la nuova collezione della Kiko sul sito e non ho saputo resisteree!! :) Quando l'ho vista nei negozi mi sono stupita, perché quella primaverile era uscita poco tempo fa e non ne aspettavo una nuova! 
Finalmente ci sono dei prodotti nuovi che mi sono piaciuti (anche se non ho ancora comprato nulla!) e vorrei presentarvi un po' tutta la collezione che forse non è ancora presente in tutti i negozi! 
Partiamo dai prodotti per la base: 
1. Sunproof Powder Foundation SPF 15 e Sunproof Cream Foundation SPF 15


Questi sono i due fondotinta in crema e in polvere con protezione dai raggi UV al prezzo di 13,90. 
2. Sun Bronzing Blush e Essential Bronzer

 
Queste sono invece le due proposte per il viso e in particolare le guance! Ovviamente non possiamo andare in giro pallide, perciò Kiko ha proposto un blush con tre tonalità di colore all'interno (direi quasi tre prodotti in uno!) disponibile in quattro versioni e una terra abbronzante disponibile in due versioni. 

3. Skin Radiance Gel e Suproof BB cream SPF 30

Il prodotto più in alto è un fondotinta liquido, mentre questo più in basso è una terra liquida abbronzante. I prezzi sono rispettivamente di 8,90 e 11,90. 

Passiamo ora agli occhi!
4. Colour Shock Long Lasting Eyeshadow 

Questo è in assoluto il prodotto che mi è piaciuto di più della collezione! Finalmente anche la Kiko ha capito che l'unico prodotto che le mancava erano gli ombretti in crema e si è decisa a farli!! I colori disponibili sono 8 e variano da tonalità più neutre come beige e rosa antico fino a colori accesi come l'azzurro della foto o il verde menta! In realtà in negozio ho visto che sono stati pensati anche come eyeliner, quindi immagino che il colore sia piuttosto intenso!! (Prezzo: 6,90 euro!) 
Se li provate fatemi sapere come sono, perchè sono davvero curiosaaa!! :)
Passiamo quindi alle labbra perchè anche qui c'è una novità!
4. Glow Touch Lips & Cheeks e Vinyl Lips Liquid Lipstick 


L'altro prodotto che mi ha colpito è quello che vedete a sinistra. L'ho messo tra i prodotti per le labbra, ma in realtà è anche un blush ed è disponibile in sei colori (tutti piuttosto neutri, tranne un rosa molto freddo!). Quello sulla destra invece è un rossetto liquido e a lunga tenuta in sei colori tutti piuttosto accesi tranne un rosa pesca. I prezzi sono rispettivamente di 5,90 e 6,90.
Passiamo quindi alle mani:
5. Sun Pearl Nail Lacquer 

Gli smalti non mi hanno colpito particolarmente, anche perchè sono solo quattro colori ma non mi sembrano nulla di eccezionale (il colore nella foto in particolare non mi piace per niente). Il prezzo è come sempre di 4,90 euro. 
I cosmetici veri e propri sono finiti, passiamo quindi agli altri prodotti:


Aggiungi didascalia
Si tratta di due acque profumate per il corpo, quella di sinistra viene definita come fiorita e fruttata e si chiama Sunny Island mentre quella di destra si chiama Coral Reef ed è fiorita e cipriata. Il prezzo è di 10,90 euro per entrambe e nella confezione ci sono 100 ml di prodotto. 

Concludiamo la nostra presentazione con gli strumenti (anche qui c'è una novità!)


Ecco qui il terzo prodotto che mi ha colpito, la spugnetta stile Beauty Blender per stendere il fondotinta e poi un pennello doppio per gli occhi. I prezzi sono rispettivamente di 5,90 e 11,90.

Cosa ne dite di questa nuova collezione? Quali prodotti vi ispirano di più e quali vi sembrano invece sempre le solite cose?? Se provate qualcosa fatemi sapere che sono curiosa!
Un bacione a tutte <3 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...