martedì 23 aprile 2013

REVIEW: Kiko Fierce Spirit

Qualche giorno fa ho ricevuto un regalo inaspettato ma molto molto: tre prodotti della nuova collezione della Kiko, dal nome Fierce Spirit (che vi avevo presentato in questo post). Ovviamente sono i tre prodotti che mi avevano colpito di più, cioè la spugnetta per stendere il fondotinta, l'ombretto/eyeliner in crema e il blush/lucidalabbra cremosi. 


Adesso perciò vi parlo di cosa ne penso di questi prodotti. 
1. Make Up Blender Foundation Sponge 













Premetto che io uso solo la crema colorata e non il fondotinta e l'ho sempre applicata con le mani. Questa spugnetta mi è subito piaciuta al tatto perché risulta molto morbida e devo dire che anche quando l'ho usata non si è smentita. Per applicare la crema colorata con questa spugnetta, ovviamente ho dovuto mettere il prodotto sulla mano e poi prenderne poco alla volta con la spugnetta. Mi è piaciuto, perchè sono riuscita a stendere la crema in modo uniforme e molto comodamente! Assolutamente approvata, voto: 10!

2. Colour Shock Long Lasting Eyeshadow 


Il colore che mi è stato regalato è il n. 01 "Island Shimmer" che come potete vedere è un rosa antico molto chiaro, ottimo da usare di giorno perché chiaro e brillante ma non troppo vivace! Questo è il prodotto che attendevo da tempo alla Kiko ed ero molto speranzosa delle sue qualità, ma sono rimasta un po' delusa quando l'ho usato. 
Ombretto: l'ho applicato come ombretto per la prima volta con le dita (come faccio con l'altro della Catrice che ho) ma il risultato non è stato soddisfacente. Prima di tutto non sono riuscita a stendere il prodotto che è rimasto un po' a macchie o crepato diciamo e poi era molto pesante, tanto che mi veniva da chiudere gli occhi, forse perché troppo denso (è un problema che non avevo mai avuto!). L'aspetto positivo però è che non si è mosso, non è andato nelle pieghe ed è molto molto brillante! 
Eyeliner: il giorno dopo ho provato ad usarlo come eyeliner sperando in un risultato migliore. L'ho applicato con un pennellino sottile e angolato, ma il risultato non è stato dei migliori perchè la linea non era ben definita. Per fortuna essendo un colore chiaro, non si vedevano i difetti. 
Un altro problema che ho avuto è stato quando ho cercato di togliere il prodotto mentre mi struccavo, perchè ho fatto una fatica assurda e mi sono rimasti tutti i brillantini in faccia!! 
In definitiva devo dire che questo prodotto mi ha piuttosto delusa, quindi se non l'avete ancora comprato non fatelo!! :)
Voto complessivo: 5.5 
Se invece avete trovato un metodo per applicarlo con buoni risultati, fatemi sapere! 

3. Glow Touch Lips & Cheeks





Mi hanno regalato il color pesca (quello con la scatolina gialla) che è quello che mi aveva colpita di più anche in negozio. Allora come blush mi piace molto perchè si applica comodamente con le dita e si può avere sia un risultato molto naturale usandone poco e sfumandolo bene, sia un colore più acceso se mettete più prodotto. L'ho tenuto su per tante ore e mi è durato, quindi è approvato!! 
Come lucidalabbra non mi ha entusiasmato, sia perché dovendolo applicare con le dita è un po' scomodo, sia perchè non è idratante. 
Conclusione: se lo volete comprare solo come gloss non ve lo consiglio (la Kiko ne fa altri più economici, più comodi da applicare e con colori molto più pigmentati!). Se invece lo volete prendere per usarlo principalmente come blush (poi ovviamente già che lo state usando potete metterne un po' sulle labbra che come colore non è male) penso che sia ottimo!!
Gli altri colori non mi sembravano il massimo per le guance, ma se li avete provati e vi sono piaciuti fatemi sapere che faccio una scorta!
Voto complessivo: 8 

Se avete provato altri prodotti di questa collezione, lasciate un commento così so che ne vale la pena di prenderli. 
L'ultima cosa che volevo farvi notare è il pennello che è in vendita in questa collezione, se non ne avete vi consiglio di prenderlo perchè è doppio (quindi come averne due) ma al prezzo di 11.90 (considerate che un pennello da solo costa 9,90!).

Spero che queste review vi siano state utili ragazze, un bacione <3 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...