domenica 28 aprile 2013

Shopping primaverile!

Buona domenica a tutte, purtroppo ultimo giorno di questo lungo ponte! Non vi ho scritto perché sono stata molto impegnata, ma oggi vi voglio presentare i miei ultimi acquisti (e non si tratta di make up). Venerdì infatti, approfittando delle ultime ore senza pioggia, io e il mio fidanzato siamo andati a fare un po' di shopping a Milano. Abbiamo scelto Milano perché ci sono tanti negozi economici che mi hanno permesso di comprare diverse cose nonostante il budget limitato (le vacanze si avvicinano!). Ecco a voi le tappe del nostro shopping!
Primo acquisto: pantaloni rosa 

Li ho presi nel negozio di Bershka in corso Vittorio Emanuele (sulla destra arrivando dal Duomo, di fianco a Sephora). Mi hanno colpito per il prezzo di soli 17,99 euro e per il colore molto primaverile e originale! C'erano anche in tantissimi altri colori come bianco, arancione, fucsia, verde, azzurro, blu. Ero uscita con l'idea di prendere un paio di pantaloni nuovi e diversi dal solito e sono uscita da questo negozio soddisfatta! Ma passiamo oltre.

Secondo acquisto: vestito giallo e beige 

Questo vestito è un po' particolare e sicuramente la foto non rende bene, ma mi hanno colpito i colori chiari ed estivi e allo stesso tempo il fatto che si potrà portare tranquillamente durante il giorno. E' della Tezenis quindi lo potete trovare anche nei negozi della zona e costa 19.90. Se vi piace il modello, è disponibile anche in un altro colore (azzurro, bianco e verde acqua, un po' troppo appariscente per i miei gusti!). In ogni caso se cercate degli abitini semplici ma simpatici da usare d'estate, vi consiglio di fare un giro da Tezenis perché i prezzi sono davvero contenuti. 

Terzo acquisto: Elastici e forcine 


Ok questo non è un acquisto speciale, ma si tratta solo di elastici per capelli e forcine di H&M. Li prendo sempre qui prima di tutto perché costano solo 1,90 e perché sia gli elastici che le forcine sono molto resistenti! Perciò se passate per Milano e ne avete bisogno, ve li consiglio!

Quarto acquisto: cardigan blu 


Chiedo scusa per la pessima foto, ma non si tratta comunque di un acquisto originale. Classico cardigan in cotone blu con maniche a tre quarti di Zara (negozio in via Torino) al prezzo di 14,95 euro. L'ho preso perché non avevo neanche un maglione blu, altrimenti mi sarei lanciata sullo stesso modello ma in color corallo (adoro quel colore!). 

Ok ora passiamo all'ultimo acquisto che non ho fatto a Milano, bensì qui a Vanzaghello. Si tratta di questa bustina rosa di Carpisa. 


In realtà l'avevo vista venerdì nel negozio di Carpisa in via Torino e mi era subito piaciuta, ma al momento ho preferito non spendere altri soldi. Quando però sono tornata a casa, ho continuato a pensare a quella maledetta bustina e ho pensato "Dai Silvia, per una volta che fai un po' di shopping, fallo come si deve! Dopo questo acquisto, basta per un po'!" e fu così che ieri sono andata nel negozio di Carpisa di Vanzaghello e ho preso l'ultima bustina rosa rimasta. L'ho pensata per le vacanze, perchè è bella spaziosa e ci stanno tutti i trucchi, le creme, gli struccanti e il resto, perfetta direi! Se vi piace, vi dico che c'è anche in molti altri colori come bianca, grigia, gialla, azzurra e forse anche altri e costa 10.90! 

Spesa complessiva: 67 euro, non male direi per 5 prodotti!

Posso dirmi soddisfatta dei miei acquisti e della spesa complessiva! Adesso però basta shopping per un po', bisogna risparmiare per le vacanze perché sto progettando con i miei amici un Interrail per alcune capitali europee, una figata! 

E voi, che acquisti avete fatto per questa primavera? Commentate il post! 
Buona domenica a tutte, un bacio! 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...