lunedì 25 febbraio 2013

Colours in the World

Come ogni nuova stagione, ecco che anche per questa primavera la Kiko propone una collezione ispirata ai colori e dal nome "Colours in the World". Se ancora non l'avete vista nei negozi o sul sito, ve la presento io cercando di vedere quali prodotti vale la pena di comprare :) 


Lo smalto di questa collezione si chiama Celebration Nail Lacquer ed è disponibile in dieci colori di cui 5 colori pieni e altri metallici e glitterati. I colori più primaverili e che comprerei io sono il color blush, che è un rosa molto tenue e il Coral Red. Il verde acqua era già stato proposto la scorsa primavera e penso che ora lo troviate tra gli smalti standard (ad un prezzo minore) mentre l'oro direi che è più natalizio. Il prezzo di questi smalti è di 4,90: molto accessibili. 
Per quanto riguarda gli occhi invece ci sono dei matitoni con doppio colore, in tutti c'è il nero abbinato ad un altro colore (rosa tenue, marrone scuro, blu e verde). Il prezzo è di 7,90. Se la formula è la stessa dei matitoni che hanno fatto l'anno scorso per la primavera, mi sono piaciute un sacco perchè sono molto scriventi. L'unico difetto è che sono impossibili da sfumare. Poi abbiamo degli ombretti in stick a lunga tenuta a 6,90 euro e disponibili in sei colori: rosa antico, corallo, fucsia, azzurro, verde mela e grigio scuro. Io prenderei quello rosa antico o quello verde mela :) Il terzo prodotto per gli occhi sono i pigmenti, nella stessa confezione di quelli che avevano già proposto. I colori? rosa antico, corallo, azzurro, verde, viola e marrone scuro: direi perfetti per essere usati in coppia con quelli in stick per intensificare e fissare il colore!Il prezzo è di soli 5,90 euro. Per finire abbiamo delle palette di ombretti in polvere compatta con 6 colori e quattro diverse. Il prezzo è di 16,90 (cioè neanche 3 euro ad ombretto) quindi più economiche che comprare ombretti singoli. I colori sembrano davvero belli! Io prenderei la numero 04 per le varie tonalità di marrone e di azzurro! Gli ombretti possono essere usati con pennello asciutto o bagnato!
Per le labbra poi abbiamo due prodotti: un lucidalabbra volumizzante al prezzo di 6,90 e in sei colori (da rosa pesca molto chiaro ad un bordeaux più intenso) e un rossetto in stick a lunga tenuta allo stesso prezzo del gloss e sempre in sei colori. 
Infine per il viso ci sono una terra abbronzante multi colore a 13,90 e un fard multi colore a 11,90. 
Come strumenti invece c'è un temperino (3,20 euro), un doppio pennello per gli occhi (11,90 euro) e infine un pennello per il viso (13,90). 
Dimenticavo infine una crema per il viso idratante, effetto luce sublime con SPF 10 a 12,90 euro. 

Non saprei cosa vale la pena comprare! A dire la verità quando l'ho vista non c'è stato nulla per cui ho detto "Wooow, lo voglio!" però tra tutto forse prenderei gli ombretti in stick abbinati ai pigmenti, lo smalto color blush e il pennello 2 in 1 perchè ha un prezzo vantaggioso rispetto ai normali pennelli.

E voi?? Avete provato qualcosa di questa nuova collezione? Cosa ne pensate? Commentate!!  
Un bacione a tutte, notte :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...