lunedì 25 febbraio 2013

CONCORSO!!

Ciao ragazze!! Ho deciso che quando il mio blog raggiungerà le 1000 visualizzazioni, farò un concorso in cui vi chiederò di mandarmi le foto di un make up che avete fatto e ai più originali regalerò dei prodotti di make up. Ora manca ancora un po' alle 1000 visualizzazioni (anche se tutto dipende da voi!), ma ho iniziato a scriverlo perchè vorrei chiedervi cosa preferiste come premio per il concorso! Per questo sulla destra troverete un sondaggio in cui potete dire che prodotto preferite come premio, rispondete numerose così se vincete potete avere il regalo che preferite!! 
Se vi piace il blog e l'idea del concorso fate passaparola con le vostre amiche :) 

Vorrei ringraziare tutte le ragazze che mi hanno seguito in questi primi e pochi giorni e mando un bacio a tutte!!

P.S. Se avete qualunque cosa da dirmi, anche dei consigli per migliorare il blog non esitate a commentare i post o contattarmi tramite tutti i mezzi che vi ho scritto nel post "Contatti"

Buona serata girls e un bacio! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...