mercoledì 27 febbraio 2013

Un make up per essere bella tutto il giorno!

Dopo una luuunga pausa, oggi è stata la prima luunga giornata di università e perciò stamattina ho dovuto pensare ad un make up che fosse fresco, veloce da fare e duraturo. Devo dire che il risultato mi ha soddisfatto per tutti questi tre aspetti perciò volevo parlarvi di questo look :) 
Ecco tutti i prodotti che ho usato:


Giuro che questo trucco l'ho fatto davvero in cinque minuti, quindi è perfetto per la mattina quando avete poco tempo e poca voglia di truccarvi! Per la base ho usato la mia crema colorata del "L'Erbolario" nella tonalità nocciola, giusto per rendere più uniforme l'incarnato e coprire qualche imperfezione (se avete problemi di acne o discromie però vi consiglio un bel fondotinta che è più coprente). Un mio bel problema sono le occhiaie, che ho coperto con un correttore della Kiko in stick nella tonalità 03 che contiene dei pigmenti arancioni per neutralizzare il blu delle occhiaie. Ora passiamo agli occhi: solo tre prodotti applicati in pochissimo tempo! Un ombretto in crema della Catrice color champagne applicato con le dita per rendere l'occhio più luminoso e aperto; un filo di matita marrone della Kiko nella parte inferiore per dare un po' di definizione all'occhio e infine un po' di mascara della Essence ben allungante per aprire lo sguardo! Sulle guance ho sfumato un po' di terra della Kiko e infine sulle labbra il mio matitone lucidalabbra preferito perchè è molto idratante e colorato! Un po' di colore sulle labbra è ottimo perchè si applica in due secondi e attira subito lo sguardo :) 
E voilà, in cinque minuti ero pronta per uscire e stasera quando sono tornata a casa dopo 11 ore ero ancora ben truccata (nonostante ho usato prodotti davvero economici!)!! :) 

Un bacione ragazze!!

P.S. Votate il sondaggio per scegliere il premio del futuro concorso!! Byeeeeee :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...