lunedì 4 dicembre 2017

Two 4 Christmas #4: Choco Scrub - ALKEMILLA

Ehilà! Oggi è il 4 dicembre e quindi siamo pronte ad aprire la quarta casellina di questo calendario dell'avvento speciale!
#two4Christmas continua!
Ed eccoci al secondo appuntamento con il nostro calendario dell'avvento in collaborazione con Elena, autrice del blog Il tè delle nove.
Avete letto il post di Elena di ieri? Se ve lo siete perse, click qui!



Anche oggi il profumo è il protagonista di questo post. Non parliamo più di profumi delicati come il lampone e il mirtillo come l'altro ieri.. Questa volta il profumo protagonista è quello del cioccolato.

Ebbene sì, il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è il CHOCO SCRUB di Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Immagino che conosciate già tutte questo marchio, perché è un leader nel campo dei prodotti eco bio italiani. 


Mi è stato regalato al compleanno proprio da Elena e subito mi ha incuriosito un sacco, perché io amo gli scrub corpo (adoro la sensazione di pelle liscia che lasciano quelli migliori) e amo anche il cioccolato, quindi era una combo fantastica!! 


La prima volta che l'ho usato ero un po' scettica perché ho subito notato che i granuli erano molto molto piccoli e quindi il mio primo pensiero è stato: "Ecco, adesso non farà nulla!"
Invece sono rimasta piacevolmente stupita perché mi ha lasciato la pelle davvero morbida! 
Per non parlare del profumo ragazze: la vostra doccia (per non dire tutto il bagno) viene invasa da un profumo di cioccolato pazzesco! Soprattutto in questa stagione invernale trovo che sia proprio una coccola che rende tutto più piacevole! Negli scrub a me piacciono molto le profumazioni anche più intense, perché essendo un prodotto a risciacquo riescono ad invadere tutto il bagno senza però risultare troppo intense sulla pelle. 

Insomma, anche questo prodotto direi che è super promosso! Ed anche questo può essere un'ottima idea regalo per un'amica che ama il cioccolato! 

Vi ricordo che domani l'appuntamento sarà con Elena su Il tè delle nove e noi ci rivediamo invece mercoledì con un nuovo prodotto e una nuova recensione!
Buon avvento ragazze,

❤ #two4Christmas




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...