mercoledì 22 giugno 2016

NOVITA' PUPA: Super attivatore di abbronzatura

Buon giorno a tutte!! 
Scusate per l'assenza di questo periodo, ma come tanti studenti universitari, sono sotto esami e quindi il tempo libero purtroppo non è molto. Oggi però nelle ore di relax che mi concedo dopo ogni esame, riesco a scrivere questo post che sarà molto breve, ma spero molto interessante. 
Vi volevo parlare di una novità in casa PUPA. Si tratta di un prodotto che fa parte della linea solari, ma non è propriamente un solare. Eccolo a voi: 



Si tratta di una crema corpo che aiuta ad intensificare l'abbronzatura. Non è una crema con SPF, quindi non ha fattori di protezione e proprio per questo non è propriamente un solare. E' una crema che contiene lo stimolatore della melanina e quindi aiuta il nostro corpo a produrre più melanina e quindi ad abbronzarci di più. 
La crema può essere usata pre sole per preparare la pelle prima dell'esposizione al sole. Oppure si può usare sotto il sole per intensificare e accelerare l'abbronzatura (ovviamente intendo che si può applicare prima di esporsi al sole, ma serve comunque una protezione sopra). Infine si può usare dopo il sole al termine di una giornata in spiaggia oppure al ritorno dalle vacanze per fissare e prolungare l'abbronzatura. 
Questo è ciò che dice la confezione e quando ho scoperto questo prodotto da un video su Youtube (me l'ha fatto conoscere la cara Federica del canale FedericaEffe) ho deciso che doveva essere mia!! 
Ammetto che è stato un po' difficile trovarla perché i solari di Pupa non si trovano in tutte le profumerie, ma alla fine l'ho trovata in una profumeria della linea Lively ed era anche scontata del 30%. Il prezzo consigliato dal sito è di 17,90 ma nella profumeria dove l'ho trovata io era venduta ad un prezzo pieno di 20 euro (per fortuna era in promozione!). Il prezzo quindi non è molto basso, però spero che duri per tutti questi mesi estivi e che sia un buon investimento. 
Io ho iniziato ad usarla con molto anticipo rispetto a quando mi esporrò al sole (diciamo che almeno per un mesetto ancora non se ne parla di mare o piscina), ma spero che un uso prolungato aiuti a intensificare gli effetti. 
Ovviamente quindi non vi posso fare una recensione perché la uso da poco e non ho ancora preso il sole, però ho pensato che fosse carino presentarvi questo prodotto perché per tutte le persone che si abbronzano con difficoltà oppure per chi starà al mare davvero poco, potrebbe essere una soluzione per abbronzarsi più velocemente, di più ed avere un'abbronzatura più duratura. 

In ogni caso, io la so usando tutti i giorni come crema corpo quotidiana dopo la doccia. E' una crema molto densa e corposa che idrata veramente a fondo la pelle. Anzi direi che forse con il caldo estivo è fin troppo pesante come crema, perché noto che dopo averla applicata ho sempre un po' la sensazione di pelle "appiccicosa" perché la crema si assorbe difficilmente. La uso solo quando faccio la doccia alla sera prima di andare a letto così anche se ho l'effetto appiccicoso, vado a letto e ora della mattina dopo è tutto a posto. Di certo non riuscirei mai ad infilare un paio di jeans subito dopo aver messo una crema del genere! E' un po' troppo pesante per i miei gusti, però spero tanto di vedere dei risultati quando finalmente sarò in spiaggia a godermi il sole!
Ma ovviamente vi parlerò di questo solo tra un paio di mesi ragazze! 

Spero che questo post vi sia utile e ovviamente fatemi sapere se avete provato anche voi questa crema e come vi siete trovate! 
Vi mando un grosso bacio, 

2 commenti:

  1. Alla fine direi che gli effetti prolungati si sono visti..no? tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi devo dire che quest'anno sono stata super soddisfatta della mia abbronzatura!! Sono riuscita ad evitare le scottature usando sempre la protezione e dopo 10 giorni di mare ho raggiunto un bel colore! Forse un po' il merito è anche di questa crema, cmq continuo ad usarla come crema corpo ora sperando che prolunghi un po' l'abbronzatura :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...