domenica 13 dicembre 2015

Qualche idea regalo per Natale!

Buona domenica a tutte! 
Forse è tardi per fare un post del genere, ma sono sicura che tra voi ci sarà qualche ritardataria cronica che non inizia mai a comprare i regali prima del 23 dicembre oppure anche se ci avete pensato con super anticipo ci sarà comunque qualche amico/collega/parente per il quale non avete ancora trovato il regalo giusto. 
Ed è proprio pensando a voi che scrivo questo post in cui vi voglio dare qualche spunto per dei regali piuttosto economici. 

Se avete un amico che ama viaggiare vi consiglio questa guida un po' particolare. 


E' una guida un po' particolare perché ovviamente non è pensata per portarla con sé durante il viaggio e leggere le storie delle varie cappelle di ogni chiesa che visitate (cosa che io faccio sempre!), ma è fantastica da sfogliare a casa per farsi venire l'ispirazione per il prossimo viaggio. In questa guida infatti ci sono tutti i paesi del mondo e per ognuno di essi ci sono delle immagini e delle informazioni utili (stagione migliore per visitarli, clima, città principali, possibili tour,..). Per tutte le persone che amano viaggiare è davvero un'idea carina secondo me!! 
Prezzo: 34 euro (su Amazon la trovate anche a qualcosa meno) 

Se invece avete degli amici che hanno già una casetta loro e gli volete prendere qualcosa per la casa vi consiglio queste tazzine per il caffè di Pantone. 

Ovviamente, essendo di Pantone, sono disponibile in tantissimi altri colori. Le trovo semplici, ma allo stesso tempo molto carine soprattutto perché si può comporre un set con i propri colori preferiti! Non sono molto economiche (mi sembra che una tazzina costi sui 14 euro), però per un regalo mi sembra un'ottima idea. A Milano le trovate al piano -1 della Rinascente o nel negozio monomarca in via Magenta. 
P.S. Se vi piace lo stile di Pantone, oltre alle tazzine ci sono tantissimi altri oggetti (tazze per la colazione, sedie, cover per il telefono, lenzuola fatte in collaborazioni con la Bassetti, asciugamani, asciugamano da spiaggia,...). 

Sempre nella categoria delle cose per la casa, vi propongo un altro oggetto molto strano che ho visto sempre alla Rinascente. Sono dei simpaticissimi appendini molto particolari: 


Li trovo davvero super originali e super simpatici per appendere giacche e borse in casa! 
Alla Rinascente li trovate sempre al piano -1 (il piano delle cazzate costose!) solo bianchi o neri. In una confezione ci sono i tre omini che vedete nella foto e costano 20 euro. 

Passiamo invece a regali strettamente femminili e ci spostiamo nella gettonata categoria dei gioielli. Oltre ai classici charms di Pandora (super apprezzati per chi ha il bracciale come me), vi propongo dei gioielli particolari ed economicissimi. Il primo è un bracciale in acciaio inossidabile con le nappine: 



Dovete scegliere il colore della nappina: azzurro Tiffany, lilla o rosso. Lo trovo originale, ma portabile tutti i giorni. Il bracciale è elastico ma potete scegliere la misura. Il prezzo? Solo 15 euro, più 3 euro di spedizioni e potete ordinarlo fino al 19 dicembre. Il marchio è Bolt Jewels e lo trovate su Facebook. 

La seconda proposta come gioielli è la seguente: 



Questa collana è fatta con ciondoli in legno dipinto e le combinazioni di colori sono davvero bellissime. Esistono due versioni: tre ciondoli (14 euro) e quattro ciondoli (17 euro). Il marchio, come vedete, è "Moi je joue lab" e li trovate sul sito. 

Proseguiamo con la categoria abbigliamento che spesso ci attrae ma abbiamo paura di sbagliare taglia. Ho pensato allora a dei maglioncini e felpe che H&M ha proposto apposta per Natale. 


Il primo è un maglioncino pelosino della collezione di Natale (io l'ho comprato, è morbidissimo!!). Oltre a quello in foto, H&M ne ha pensati altri di altri colori tutti molto carini e il prezzo è di soli 15 euro. Il modello poi è molto semplice, quindi con la taglia andate sul sicuro (considerate che è un po' larghino quindi non esagerate) e in ogni caso potete cambiare l'articolo entro 45 giorni dall'acquisto. Il secondo invece è una felpa, anch'essa disponibile in altre due varianti tutte glitterate, sempre super economiche! 

Ultimissima proposta? Non ho immagini da farvi vedere perché si tratta di un abbonamento ad una rivista che potrebbe piacere al vostro amico. Se volete averli a prezzi super scontati, vi consiglio il sito INFOCLIP che propone abbonamenti annuali con sconti fino all'80%! 

Ecco ragazze, queste sono le mie proposte. 
Spero di aver dato ispirazione a qualcuno di voi! 
Buona settimana ragazze, dai che per alcune è l'ultima prima delle meritate vacanze di Natale!! 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...