giovedì 21 maggio 2015

Gioielli: qualche novità!

Hola! 
In questo ultimo periodo, vagando un po' su Instagram e altri social network vari, ho scoperto delle linee di gioielli a mio parere molto carine e allora ho pensato di condividere con voi queste scoperte sperando che possano essere anche un'idea regalo carina per comunioni, cresime, lauree, matrimoni e chi-più-ne-ha-più-ne-metta oltre che per fantastici auto-regali!! ^:^
Sono linee di gioielli molto diverse per stili e prezzi. Insomma, ce n'è per tutti i gusti! 

I trucioli 
Immagini prese dal sito www.itrucioli.it 

" Il legno massiccio, un materiale vivo, dalle tonalità calde. L'argento, prezioso e lucente. I trucioli nascono da questo: un insolito incontro tra essenze così diverse e così inaspettatamente fatte l'una per l'altra". Questo è cioè che dice il sito di questa nuovissima linea di gioielli completamente made in Italy sia per la provenienza dei materiali sia per tutte le fasi della lavorazione. I modelli di gioielli disponibili sono questi che vedete nella foto, ma i ciondoli invece sono tantissimi e tutti bellissimi. I prezzi non sono esattamente bassi: si passa dai 79 agli 89 euro. 
Però quello che penso io è: siamo disposte a spendere centinaia di euro per gioielli di Tiffany che possiedono tutte ormai e il cui valore è pari ad un decimo del loro prezzo, perché non spendere 80 euro per un gioiello originale e completamente Made in Italy? 
Cosa ne pensate voi? 

Lol Jewels 

Immagini prese dal sito www.lolgioielli.it
Questa linea di gioielli è molto colorata e ottima per l'estate! Il modello disponibile in più varianti di colore è quello con il fiocchetto (che è anche il mio preferito) ma ci sono anche altri modelli carini come i due nelle foto. I prezzi sono vari: da un minimo di 23 euro per il bracciale #solocosebelle ad un massimo di 45 euro per il bracciale di San Valentino. Di sicuro i prezzi sono piuttosto alti considerando la semplicità del bracciale, però può essere un'idea regalo molto carina per un'amica! 

10 buoni propositi

Come vedete si tratta di bracciali con un pendente su cui è inciso un buon proposito. Costano circa 20 euro, prezzo più che accettabile direi e ottimi come regalo anche "personalizzato" se conoscete bene la persona a cui fate il regalo e il buon proposito che dovrebbe rispettare! Molto semplici ma molto carini da indossare tutti i giorni e per ricordarci quale proposito dovremmo rispettare! 

I bamboli 



Mi rendo conto che questa foto non rende molto, anzi per nulla, ma sul sito di questo marchio non ho trovato immagini migliori, ahimè. Si tratta di bracciali componibili con piastrine come quelle che vedete nella foto. Oltre a queste quattro ce ne sono davvero tantissime altre molto carine e la cosa più bella è che se ogni piastrina potete far incidere ciò che volete. Così potete per esempio creare un bracciale con i componenti della vostra famiglia (e potete aggiungere anche una piastrina con la casetta) oppure un bracciale con voi e il vostro fidanzato (e perché no, anche la piastrina a cuore con inciso "Love"). Insomma lo scopo di questo bracciale è quello di poter portare con voi tutte le persone (e gli animali) a voi cari! Le piastrine possono essere unite con degli anellini in argento e una chiusura anch'essa in argento oppure con un cordino colorato. Potete ovviamente modificare il bracciale in qualsiasi momento aggiungendo o togliendo le piastrine che volete. Il prezzo è abbastanza elevato perché ogni piastrina costa circa 50 euro, ma considerate che è fatto di argento e che potete comporlo un poco alla volta (diciamoci la verità: anche se i mettete 4 0 5 piastrine, vi costerà sempre meno di un Pandora completo!). 
Vi consiglio di cercare delle immagini su internet di bracciali completi, perché vi assicuro che sono molto molto carini!

QUERIOT - Civita 

In realtà ho scoperto questo marchio già un anno fa, ma siccome eravamo in tema, ho pensato di proporvelo in questo post. Le monetine che vedete nella foto, fanno parte della linea Civita del marchio Queriot. Sono molto particolari e anche in questo caso la cosa bella è che potete scegliere quella che più si addice alla vostra personalità (ne esistono molte di più di quelle che vedete nella foto). Oltre a queste monete ci sono altri charm sempre in argento e ovviamente anche i bracciali ed altri componenti per creare il vostro gioiello completo. Purtroppo sono piuttosto care: i modelli sono disponibili in tre dimensioni (quelle che vedete nella foto sono medie o grandi) e i prezzi sono di 90 euro per le piccole, 130 per le medie e 160 per le grandi. Anche i bracciali sono piuttosto cari (sempre nell'ordine dei 90 euro come minimo) però sono davvero molto carini. 
Un altro prodotto che vi vorrei segnalare di questo marchio sono dei bracciali da uomo, molto simili ai Dodo ma anche molto più economici! Ottima idea regalo per i vostri fidanzati :) 

Tutti questi gioielli possono essere acquistati online oppure nelle gioiellerie, ma vi rimando ai rispettivi siti per tutte le info. 

Ecco ragazze queste erano le mie idee, cosa ne pensate? 
Fatemi sapere!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...