domenica 3 maggio 2015

Adaline - L'eterna giovinezza

Buon giorno! 
Scusate per l'assenza ma la mia routine quotidiana con lezioni-studio-ripetizioni-palestra-provedelcoro-tesi-varie in questo ultimo periodo non mi ha lasciato neanche un momento libero da dedicare al mio blog. Finalmente in questa grigia domenica di un lungo weekend, riesco a trovare un momento per scrivere sul blog, mentre attendo che asciughi lo smalto!
Volevo parlarvi di un film che sono andata a vedere ieri sera al cinema. 

Adaline - L'eterna giovinezza


Se come me eravate fan di Gossip Girl, riconoscerete subito l'attrice protagonista di questo film. Ebbene sì, si tratta di Blake Lively, la bella Serena di GG. 
La bellissima Blake qui interpreta Adaline, una donna che nasce nel 1908 e nel 2014 è ancora viva. Tutto questo perché nel 1935, in seguito ad un incidente, Adeline smette di invecchiare. 

"Che figata!" penserete voi. Quando un amico mi raccontava la trama del film prima di andare al cinema, l'ho pensato anche io. Durante il film però mi sono resa conto che non è affatto una figata. No, proprio per niente. 
Il film nel complesso è carino, niente di straordinario e con un finale un po' scontato però credo che aiuti a riflettere sull'importanza di ogni età della vita. 
Se ne avete l'occasione, vi consiglio di guardarlo! 
Ecco il trailer: 



Se l'avete visto o lo vedrete prossimamente, fatemi sapere cosa ne pensate! 
Buona settimana a tutte ragazze belle, 







P.S. Io e Debora non ci siamo dimenticati della nostra #lascopertadelmese tranquille! Siamo solo un po' in ritardo, ma a breve arriverà anche quel post insieme ad un altro dedicato allo shopping quindi rimanete sintonizzate! 

4 commenti:

  1. Mi ispira un sacco il film spero di riuscire ad andarlo a vedere al cinema presto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai allora lo spero per te! Se riesci a vederlo, fammi sapere se ti piacerà :)

      Elimina
  2. Ancora non sono andata a vederlo ma mi ha incuriosito! Immagino che non sia chissà che come film, però lo volevo vedere proprio per questa riflessione di fondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono di certo non è un film da Oscar, però secondo me merita di essere visto :) Insomma, se vai al cinema senza grandi pretese, credo che ti piacerà!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...