martedì 14 aprile 2015

Voglia di.. sandali!

Hola!
Il caldo di questi ultimi giorni mi ha fatto venire voglia di comprare dei sandali. Forse perché non ho molte scarpe primaverili, forse perché amo quando ci sono queste giornate di sole o forse semplicemente perché le donne non hanno mai abbastanza scarpe! 
Così ho passato gli ultimi due giorni navigando tra le app di H&M, Zara e Pull and Bear alla scoperta di modelli, colori e prezzi. Dopo aver visto un sacco di modelli carini e dopo aver inviato mille screenshot al mio fidanzato, ho realizzato che il mio piano-di-risparmio prevede di mettere prima da parte un gruzzoletto per le vacanze di quest'estate e solo dopo potrò pensare allo shopping. Secondo i miei calcoli quindi dovrò aspettare almeno un mesetto. 
Però ho fatto una scoperta geniale (cioè immagino che molte di voi già lo sapessero, ma io spesso arrivo tardi, perciò perdonatemi): le collezioni di scarpe da bambina/ragazza di H&M e Zara arrivano fino al 38 quindi per il mio minuscolo piedino vanno più che bene e ampliano la mia scelta! 

Per sfogare questa mia voglia di shopping (purtroppo senza soddisfarla, almeno per il momento) ho pensato di farvi vedere i modelli che mi hanno colpito di più sperando di darvi qualche spunto per i vostri acquisti primaverili/estivi. 

Partiamo dai sandali bassi


Questo è uno dei modelli che mi ha colpito di più soprattutto per questo colore corallo molto carino ed estivo. Per chi preferisce i colori più neutri invece sono disponibili anche beige. Fanno parte della collezione da ragazza quindi sono disponibili fino al numero 38. 



Questo è l'unico modello della collezione da donna che mi piacesse. In questo colore non sono molto visibili, ma ci sono delle frange e disponibili anche in marrone. Semplici ma carini. 


Questo è forse il modello più particolare della collezione di Zara kids e le trovo molto sfiziose


Questo modello mi ha colpito soprattutto per il color Tiffany che io adoro. Quando l'ho fatto vedere al mio fidanzato però mi ha detto che sono un po' troppo da bambina/vecchia secondo lui. Voi cosa ne pensate?  


Molto carine queste, anche il prezzo è più ragionevole (mi aspettavo dei prezzi più abbordabili per le collezioni da bambina di Zara sinceramente!). 


E' un modello molto semplice e classico, disponibile anche in altri colori. Non è nulla di eccezionale, però il fatto che sia in vernice lo rende molto carino secondo me e adatto ad un look casual da tutti i giorni. Lo trovo adatto un po' per tutte le età per la sua estrema semplicità. Il prezzo è ancora più accettabile, per fortuna!


Un altro paio di sandali della collezione da ragazza di H&M. Il modello è molto semplice anche in questo caso, ma li trovo molto carini per il color argento che li rende sfiziosi ed abbinabili molto facilmente. Secondo me si possono abbinare sia ad un look casual con shorts in jeans e canotta sia ad un abitino un po' più elegante. 

Passiamo ora alle zeppe!


E' l'unico modello di zeppe che mi è piaciuto. Le trovo carine soprattutto perché molto versatili. Sono delle scarpe alte che quindi slanciano la gamba e rendono subito il look più sexy, però allo stesso tempo il materiale le rende casual ed abbinabili anche ad un jeans. In generale io adoro le zeppe perché mi permettono di elevare i miei miseri 155 cm di altezza, a quasi (sottolineo QUASI) 170 cm dandomi sempre stabilità e comodità. Sono disponibili anche in color cipria. 

E per finire passiamo ai tacchi!


Questo tacco largo ed il plateau lo immagino abbastanza comodo. Io adoro i tacchi ma non sono assolutamente abituata a portarli quindi appena sono un pochino alti, finisce che mi fanno troppo male e non li indosso mai. Perciò amo il fatto che vada di moda il tacco largo ed il plateau che secondo me rendono la scarpa più comoda. Il colore anche in questo caso è abbastanza universale e sono disponibili anche in nero. 


Per concludere mi ha colpito questo modello della linea Premium di H&M realizzato in vera pelle. Le trovo molto particolari sia per il modello che per il colore. Di certo non sono scarpe da tutti i giorni, ma se avete un'occasione speciale secondo me vi faranno fare una bella figura. Non sono esattamente economiche, però considerando che sono in vera pelle direi che il prezzo è giustificato. 

Vi consiglio di scaricare le app di H&M, Zara e Pull and Bear perché le trovo molto comode per andare alla ricerca di ciò che desiderate. Potete anche acquistare direttamente dalla app! Inoltre se vi interessa sul sito di H&M potete acquistare un capo a vostra scelta con uno sconto del 25% fino a domenica 19 aprile (N.B. Ci sono le spese di spedizione di 4.95 euro). 

Vi sono piaciuti questi spunti ragazze? Quali sono i vostri preferiti?
Let me know!











6 commenti:

  1. Le prime con il tacco largo, mi piacciono da impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia! Ieri le ho viste dal vivo in negozio e devo dire che sono proprio carine :) Sono molto alte, ma credo che con il tacco largo siano anche abbastanza comode!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Tranne le argentate e le color tiffany che mi ricordano un po' i sandali da signorotta (come ha detto il tuo ragazzo :D ) le altre mi piacciono tutte *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora forse devo ammettere che alcune sono davvero da signorotta :) Io alla fine ho comprato un paio di zeppe da Bershka, l'unico negozio che non ha l'app!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...