mercoledì 24 dicembre 2014

Merry Christmas!

Buon giorno a tutte!
Siamo già alla vigilia di Natale, quasi non ci credo!! ^.^ 
Tutti gli anni aspetto con ansia il Natale facendo il conto alla rovescia (grazie ai cioccolatini dell'avvento!) e poi quando finalmente arriva mi sembra che il mese di dicembre sia volato in un istante! 
Però questi giorni prima di Natale sono davvero bellissimi, io amo l'atmosfera natalizia! 
Adoro girare per le città illuminate, vedere la gente alla ricerca degli ultimi regali e le persone che si incontrano per scambiarsi i regali!

Volevo scrivere questo post anche per scusarmi della mia assenza in questo ultimo periodo.. Ammetto che è davvero un sacco di tempo che non scrivo un bel post, ma ho avuto due esami settimana scorsa e in questi ultimi giorni sono stata sempre in giro alla ricerca degli ultimi regali (anche se inizio a comprarli con largo anticipo, finisco sempre per essere alla disperata ricerca degli ultimi nei giorni prima di Natale!). Queste vacanze, ahimè, le passerò a casa in compagnia di libri e quaderni in preparazione degli esami di gennaio, perciò cercherò di trovare il tempo per scrivere qualche post interessante. 

Detto ciò, volevo augurarvi un felice Natale! Vi auguro di mangiare tante cose buone, di passare del tempo felice con le persone a cui volete bene e di trovare sotto l'albero tutti i regali che desiderate! 


Merry Christmas! 

Vi mando un grosso abbraccio mie care, 




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...