giovedì 4 settembre 2014

REVIEW: acqua micellare | L'OREAL

I racconti dei viaggi sono finiti, purtroppo (per me). E quindi si torna all'argomento beauty/skincare. Questa volta è il turno di una breve, ma spero utile, review. 
Qualche mese fa avevo visto un video di Alicelikeaudrey in cui recensiva molto bene il prodotto di cui sto per parlarvi e allora qualche settimana fa ho deciso di comprarlo anche io. 
Ecco il, anzi la, protagonista di questa review: 


L'acqua micellare è un detergente per il viso. Come dice il suo nome, ha la consistenza dell'acqua e non ha neanche profumazione. Insomma, proprio come se fosse acqua del rubinetto! Ecco una breve presentazione: 


La uso appunto da qualche settimana e la sto testando sia come struccante serale sia come detergente mattutino. In entrambi i casi la applico con un dischetto di ovatta e devo dire che mi sta piacendo un sacco. 
  • Alla sera strucca il mio viso molto bene, senza lasciare la pelle oleosa e soprattutto è molto delicata anche sugli occhi che perciò non si arrossano anche se sfrego un po' per togliere ombretti, eyeliner, mascara e quant'altro. Dopo averla applicata passo velocemente un po' di tonico; concludo con crema viso ed occhi e sono pronta per la nanna! 
  • Alla mattina la uso dopo aver sciacquato il viso con un po' di acqua fresca e mi piace perché pulisce bene il viso prima di truccarmi (il dischetto rimane sempre piuttosto sporco nonostante mi sia appena svegliata!) e mi dà una sensazione di freschezza. Ne uso poca però perché altrimenti mi rende la pelle appiccicosa ed è una sensazione che odio davvero! Per il resto, promossa!
In conclusione direi che questo prodotto mi sta piacendo davvero un sacco! L'ho usato anche in vacanza perché è pratico da portare in giro: con un prodotto solo mi strucco la sera e pulisco il viso alla mattina occupando poco spazio nel beautycase! 

Avete provato questo prodotto? Cosa ne pensate?
Let me know! 





4 commenti:

  1. PS. Dimenticavo: molto carino il nome del tuo Blog, adoro il lilla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^.^
      Il lilla è il mio colore preferito!!

      Elimina
  2. PS carino il nome del tuo blog, adoro il lilla :-)

    RispondiElimina
  3. nel post mi sono dimenticata di scrivere che io l'ho trovata in offerta all'Esselunga e l'ho pagata solo 3 euro, perciò per un prezzo del genere penso che si possa anche provare! Grazie per il commento, proverò anche io quella della Venus!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...