giovedì 4 settembre 2014

REVIEW: acqua micellare | L'OREAL

I racconti dei viaggi sono finiti, purtroppo (per me). E quindi si torna all'argomento beauty/skincare. Questa volta è il turno di una breve, ma spero utile, review. 
Qualche mese fa avevo visto un video di Alicelikeaudrey in cui recensiva molto bene il prodotto di cui sto per parlarvi e allora qualche settimana fa ho deciso di comprarlo anche io. 
Ecco il, anzi la, protagonista di questa review: 


L'acqua micellare è un detergente per il viso. Come dice il suo nome, ha la consistenza dell'acqua e non ha neanche profumazione. Insomma, proprio come se fosse acqua del rubinetto! Ecco una breve presentazione: 


La uso appunto da qualche settimana e la sto testando sia come struccante serale sia come detergente mattutino. In entrambi i casi la applico con un dischetto di ovatta e devo dire che mi sta piacendo un sacco. 
  • Alla sera strucca il mio viso molto bene, senza lasciare la pelle oleosa e soprattutto è molto delicata anche sugli occhi che perciò non si arrossano anche se sfrego un po' per togliere ombretti, eyeliner, mascara e quant'altro. Dopo averla applicata passo velocemente un po' di tonico; concludo con crema viso ed occhi e sono pronta per la nanna! 
  • Alla mattina la uso dopo aver sciacquato il viso con un po' di acqua fresca e mi piace perché pulisce bene il viso prima di truccarmi (il dischetto rimane sempre piuttosto sporco nonostante mi sia appena svegliata!) e mi dà una sensazione di freschezza. Ne uso poca però perché altrimenti mi rende la pelle appiccicosa ed è una sensazione che odio davvero! Per il resto, promossa!
In conclusione direi che questo prodotto mi sta piacendo davvero un sacco! L'ho usato anche in vacanza perché è pratico da portare in giro: con un prodotto solo mi strucco la sera e pulisco il viso alla mattina occupando poco spazio nel beautycase! 

Avete provato questo prodotto? Cosa ne pensate?
Let me know! 





5 commenti:

  1. Ciao sino ad ora ho provato una unica acqua micellare quella della Venus di cui avevo sentito parlare bene da altre beuaty blogger. Di questa L'Oreal Paris non avevo sentito bene da KiaScricc dunque non l'avevo presa. Ma ovviamente in queste cose c'è anche un verto grado di soggettività e mi fa piacere che tu ne abbia fatto una buona recensione. Presto farò la review di quella vens se ti interessa quindi ti lascio il link al mio Blog, sperando averti mia ospite di tanto in tanto
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel post mi sono dimenticata di scrivere che io l'ho trovata in offerta all'Esselunga e l'ho pagata solo 3 euro, perciò per un prezzo del genere penso che si possa anche provare! Grazie per il commento, proverò anche io quella della Venus!

      Elimina
  2. PS. Dimenticavo: molto carino il nome del tuo Blog, adoro il lilla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^.^
      Il lilla è il mio colore preferito!!

      Elimina
  3. PS carino il nome del tuo blog, adoro il lilla :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...