giovedì 6 marzo 2014

Shopping al supermercato

Nuova rubrica! 
Avrete capito ormai che a me piacciono le rubriche, già! Ho una mente molto schematica e l'idea di organizzare gli argomenti del mio blog in diverse rubriche mi permette di mettere ordine nel blog e nella mia testa, ma soprattutto di impormi degli appuntamenti periodici con voi. 
Questa volta ho pensato ad una rubrica dedicata ai prodotti che troviamo al supermercato. Mi riferisco in generale a cosmetici ma più che altro prodotti per capelli, viso e corpo. Io spesso mi affido a quel genere di prodotti soprattutto per il buon prezzo. 
In questi ultimi anni ho provato prodotti da supermercato piuttosto buoni, così come prodotti che mi hanno profondamente delusa (soprattutto nell'ultimo periodo) e perciò mi piacerebbe parlarvene sperando di darvi qualche consiglio utile per i vostri prossimi acquisti. 

Immagini prese da internet
Oltre a darvi io qualche consiglio, mi piacerebbe che questa rubrica vi dia anche la possibilità di consigliarmi qualche prodotto da supermercato che avete provato oppure di chiedermi la review di un prodotto che magari vedete sempre ma non avete mai osato comprare!! 

Ho già in mente un sacco di prodotti di cui parlarvi! ^.^ 

Cosa ne pensate di questa nuova rubrica? Avete qualsiasi consiglio da darmi per renderla più utile e interessante? Fatemi sapere cosa ne pensate!! :) 

Un bacione a tutte, 



8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho già un elenco infinito di prodotti da sconsigliare!! :)

      Elimina
  2. credo sia molto carina come idea! aspetto il primo appuntamento allora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille *.*
      Il prossimo appuntamento arriverà presto! :)

      Elimina
  3. idea carinissima!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! Ho pubblicato anche la prima puntata della rubrica, spero ti interessi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...