giovedì 27 giugno 2013

Prodotti finiti giugno 2013

Buon giorno a tutte! Finalmente una giornata di pausa dallo studio dopo l'esame di ieri e quindi un po' di tempo da dedicare al blog. Questo è un post a cui ho pensato qualche giorno fa ed è la prima volta che scrivo un post sui prodotti finiti, ma in questo periodo mi sono accorta di averne finiti davvero tanti. Purtroppo non ho foto da mostrarvi, ma vi metto altre immagini. 

Crema mani Neutrogena


E' un prodotto fantastico! Non c'è molto da dire: non unge, si assorbe velocemente e idrata bene le mani. Consigliata!! :) 
Voto: 9,5 

Burrocacao Neutrogena 


Premessa: ho SEMPRE le labbra screpolate, anche adesso che è estate! E' una cosa odiosa perchè tendo a mangiarmi tutte le pellicine e mi bruciano. Questo burrocacao è davvero ottimo, il migliore tra tutti quelli che ho provato perchè idrata davvero le labbra. Lo metto spesso prima di andare a letto alla sera o quando sono in casa per avere delle labbra a posto quando esco e poter mettere tutti i rossetti che voglio!! 
Voto: 9,5!

Matitone Lucidalabbra Kiko (ed. limitata)



Non avevo questo colore, ma quello nude diciamo. E' stato un regalo di compleanno dell'anno scorso e l'ho usato soprattutto questo inverno. Mi è piaciuto un sacco, perchè è molto idratante e, visto il problema delle labbra screpolate, mi permetteva di uscire di casa con il gloss anche se le labbra non erano perfette. Poi essendo un colore naturale, lo mettevo tutti i giorni indipendentemente da come mi vestivo e anche per andare a lezione in università. Ho comprato anche il fucsia e lo sto usando molto adesso che è estate. Mi spiace che erano solo di un'edizione limitata, ma spero che lo facciano di nuovo. L'unica pecca è che non è particolarmente a lunga durata, quindi lo consiglio non per le occasioni speciali. 
Voto finale: 8

Shampoo "Sciolti e fluenti" Sunsilk 


Siccome mi era piaciuto lo shampoo della Sunsilk anticaduta, perciò ho voluto provare anche questo che prometteva di lasciare i capelli più puliti più a lungo. Non sono nè entusiasta, nè delusa da questo shampoo. Diciamo che pulisce bene i capelli ma non lo trovo nè migliore nè peggiore di tanti altri. Adesso sono alla ricerca di uno shampoo purificante perchè la mia cute è tendenzialmente grassa e adesso che ho i capelli corti devo tenerli il più puliti possibile (non posso più usare il metodo "coda quando sono sporchi"). Se conoscete uno shampoo a buon mercato che pulisca a fondo la cute, fatemi sapere!! 

Voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate? 
Spero che il post vi sia stato utile ragazze, 

Silvia 








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...