sabato 18 maggio 2013

Passeggiata e foto a Como!

Ciao ragazze! 
E' un po' che non scrivo sul blog lo so, ma in questo periodo si stanno avvicinando gli esami e sono sommersa da libri, appunti e nozioni da imparare. In più il mio portafoglio sta piangendo in questi giorni, è davvero vuoto e quindi non ho potuto comprare nuovi prodotti! 
L'unico momento di relax di questo ultimo periodo è stata la passeggiata a Como che ho fatto domenica scorsa con il mio fidanzato. Amo quella città, perchè il panorama è stupendo e ci sono anche tanti negozi per un po' di shopping, perciò la consiglio a chiunque voglia dimenticarsi per qualche ora di tutte le sue preoccupazioni e godersi solo un po' di relax. 
Non ho molto da raccontarvi della giornata, a parte il fatto che è impossibile trovare parcheggio perciò il mio consiglio è di andare nel primo pomeriggio (noi siamo arrivati alle 4.30 e la città era pienissima!). 
Vi lascio allora alcune foto scattate durante il pomeriggio:





Ho anche fatto uno strappo alla regola nell'outfit: maglietta a righe e scarpe a pois! Volevo essere originale :) 

Siete mai state a Como? Cosa ne pensate? Lasciate un commento! 
Buon weekend a tutte, un bacione!

Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...