domenica 12 maggio 2013

LIEBSTER Blog Award 2

Questa mattina, navigando tra i miei blog preferiti, scopro che una ragazza a cui avevo assegnato il Liebster Blog Award, me l'ha assegnato a sua volta. La blogger in questione si chiama Stefi e il suo blog si chiama Foglie d'autunno ad agosto. Tratta soprattutto di make up, nail art e moda, fatevi un giro ragazze! Quindi prima di tutto ringrazio Stefania per avermi dato il premio nuovamente, sono sempre felice di sapere che c'è qualcuno che apprezza quello che scrivo (come ha detto anche nella risposta su cosa pensa del mio blog). 
Siccome avevo già ricevuto il premio (cliccate qui per il post in cui avevo ottenuto il premio), non lo darò nuovamente a mia volta ad altre ragazze. Per correttezza però risponderò alle domande che mi sono state poste da Stefi. Eccole qui: 
1. La città in cui vivi? Castellanza 
2. Come ti vedi tra cinque-dieci anni? Spero laureata e con un lavoro. Tra dieci anni magari anche sposata! 
3. Quanti anni hai? Quasi 20 
4. Non esci mai di casa senza.. ? La borsa con dentro mille cose!
5. Il colore che non può mancare nel tuo outfit/make up? Tutte le tonalità del rosa/lilla/viola 
6. L'abitudine che hai che ti piace di più? Dedicare almeno 10 minuti al make up prima di uscire
7. Il difetto che pensi di avere? Parlo sempre troppo!
8. Il motivo per il quale hai aperto un blog?  Condividere la mia passione per il make up e parlare di cose da donna
9. Cosa ne pensi del mio blog? Interessante, ma andrebbe arricchito e approfondito un po'
10. Qual è l'argomento principale del tuo blog? Make up e cura del corpo 
11. Dove vorresti essere adesso? Barcellona, sul lungomare 

Ringrazio ancora Stefania per avermi dato questo premio di blog amabile! 
Ed ora auguro una buona domenica di sole a tutte voi e vado al lago a fare una passeggiata! 
Un bacione <3 

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...