martedì 2 aprile 2013

Uno "Shampoo" pessimo!

Qualche giorno fa giravo per il supermercato alla ricerca di uno shampoo nuovo e ho voluto provare anche questo prodotto della Garnier! Si tratta dello Shampoo Senz'acqua :) Eccolo!
Prima di tutto ho notato il prezzo, ben 5 euro! A differenza di altri shampi classici che costano 3-4 euro! Devo dire che ero molto scettica già all'inizio, perchè sono fissata con il lavare i capelli e sto sotto la doccia un sacco a "grattare" bene il cuoio capelluto per togliere lo sporco! Ho voluto dargli una chance giusto per poter dire di averlo provato, ma non mi è piaciuto per niente! L'ho provato un paio di volte (prima di entrare in doccia perchè non mi fidavo del risultato) e ho visto che prima di tutto contiene una grande quantità di alcol (un po' come le lacche) quindi è un prodotto che di per sè non fa bene ai capelli e se usato in grandi quantità provoca la caduta (problema che già ho e non voglio peggiorare!). L'ho lasciato un paio di minuti in posa e quando ho spazzolato i capelli mi è rimasta come una polverina bianca su alcune zone, che ho dovuto togliere bagnando i capelli! Per quanto riguarda la pulizia, sì beh forse erano più puliti di prima ma non sarei mai uscita di casa così! 
In generale non mi è piaciuto proprio per niente, penso che sia assolutamente meglio lavare i capelli con uno shampoo classico sia per poter pulire meglio il cuoio capelluto sia per poter usare dei prodotti specifici per i nostri capelli. 
Se vi trovate in situazioni di emergenza perchè non avete tempo per lavare i capelli e dovete uscire, vi consiglio una bella coda che fa notare meno lo sporco ma almeno evitate polverine bianche e quantità di alcol sui capelli! 

Qualcuna di voi l'ha provato e si è trovata bene? Fatemi sapere!! Un bacionee :)

3 commenti:

  1. Ciao! Pensa che io invece l'ho anche ricomprato e inserito nei preferiti del mese, ma ricorda che questo non è un vero shampoo! come hai detto in fondo al post è per situazioni particolari o per poter aspettare un giorno in più tra un lavaggio e l'altro. Per evitare la polverina bianca bisogna usarne poco. Indubbiamente non è un prodotto delicato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata :) Guarda io sono abbastanza fissata con i capelli puliti perciò preferisco fare una doccia e se proprio non posso faccio una coda perché ho l'impressione che sia troppo aggressivo :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...