mercoledì 3 aprile 2013

Trattamento rinforzante unghie MAVALA: non funziona!

La review che vi voglio fare oggi, non è il frutto di una mia esperienza ma di un prodotto che ha provato mia mamma e di cui non è stata per niente soddisfatta quindi volevo parlarvene! 
Nell'ultimo periodo, mia mamma ha le unghie molto fragili che si spezzano facilmente e per questo non riesce neanche a farle crescere. Un giorno in una profumeria ha visto questo prodotto: 

Si tratta di un trattamento rinforzante per le unghie del marchio Malavà. La confezione contiene due smalti e il prezzo è di circa 14 euro (quindi non molto economico). Ecco gli smalti:

Il trattamento quindi prevede due fasi, prima una fase con lo smalto di sinistra che contiene delle fibre di Nylon e poi lo smalto di destra che è rinforzante. 
Il risultato estetico non è il massimo, perchè la prima fase crea con un effetto crepato sulle vostre unghie e la seconda fase è leggermente rosina ma non brillante quindi se volete che le unghie siano belle dovreste mettere sopra un top coat. 
Dopo aver usato questo trattamento più volte, le unghie non sono assolutamente più forti! Anzi, si spezzano esattamente come prima quindi ciò che promettevano di fare non è stato fatto :( 

Qualcuna di voi ha provato questo trattamento e ha funzionato?? Fatemi sapere!! 

Se vi piace il blog, diventate follower (trovate il pulsante per l'iscrizione nella colonna di sinistra) e mettete mi piace sulla pagina di fb per essere sempre aggiornate sui nuovi post! Un bacio :)


1 commento:

  1. Ciao, io ho provato da poco questo smalto a cui non avrei dato un centesimo, anche perché ho delle unghie difficili. Fragili e che si sfaldano.
    Non so ancora dirti se sia uno smalto curativo o semplicemente rinforzate, ma la funzione di rinforzo c'è l'ha. Eccome. È davvero ottimo. Ovviamente l'aspetto è quello di uno smalto crepato, ma ti assicuro che ha un potere rinforzate eccellente grazie alle fibre di nylon presenti(ecco perché l'aspetto crepato). Per ovviare all'aspetto crepato basta fare una semplice passato di uno smalto qualsiasi e assume immediatamente un aspetto liscio. E un bell'aspetto. La crescita è più facile e mi permette di mantenere le unghie lunghe e molto resistenti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...