martedì 5 marzo 2013

Un milk shake sui capelli, mmmh!

Come vi ho già scritto, qualche giorno fa mi è arrivata la prima Sugarbox (se non avete letto, cliccate qui!). Ho provato i tre prodotti per capelli e quindi volevo parlarvi dei risultati :) 
Prima di tutto, premetto che la marca dei prodotti si chiama Z.one concept che è una marca piuttosto bella e usata dai professionisti, quindi già questo era sinonimo di qualità. 
I tre prodotti che erano presenti nella Sugarbox (in formato mini) erano:
- Balsamo spary senza risciacquo: su questo prodotto ammetto che ero piuttosto scettica, perchè io generalmente uso molto balsamo e lo lascio in posa qualche minuto quindi l'idea di usare un prodotto spray non mi entusiasmava. L'ho provato stamattina e invece devo dire che mi ha sorpreso, perchè i capelli sono rimasti davvero morbidi!
- Shampo idratante e protettivo per capelli tinti: premetto che io non ho i capelli tinti (se non le punte per effetto dello spray di cui vi ho parlato) quindi non ho bisogno di protezione in questo senso. Siccome il formato era mini, ho fatto solo un secondo shampo dopo un altro con lo shampo della Sunsilk anticaduta (vi ho parlato anche di questo) ma il risultato è stato molto soddisfacente perchè i capelli sono rimasti molto puliti
- Maschera idratante per capelli secchi e danneggiati: l'ho usata come un normale balsamo e l'ho lasciata in posa qualche minuto (mentre facevo lo scrub che sta diventando la mia droga!!). I miei capelli erano davvero morbidissimi!

L'aspetto positivo di questi prodotti? Il profumo! Hanno un intensissimo profumo di latte che riempie la doccia e viene voglia di mangiarli! Fantasticii :) 

In generale, direi che sono rimasta piuttosto soddisfatta di questi prodotti! Voi li avete provati? Cosa ne pensate? Lasciate un commento!! Buona serata girls :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...