lunedì 4 marzo 2013

30 anni di Collistar!

Quest'anno il marchio italiano Collistar compie trent'anni e per l'occasione ha proposto una nuova collezione in edizione limitata che ripropone alcuni dei prodotti che sono stati dei successi per Collistar! Eccola a voi:
Uno dei trattamenti viso che hanno fatto la storia di Collistar è questa crema idratante per il viso: 


Per questa occasione è stata arricchita con dell'oro colloidale che, secondo il sito della Collistar, ha uno straordinario potere rigenerante. 






Nel 1991 Collistar aveva creato un rossetto in collaborazione con Susanna Sent, Maestro Vetraio di Murano ed era stato un grandissimo successo. 
Oggi è stato riproposta la stessa confezione però con una formula nuova: sei tonalità brillanti effetto glossy. 
Un'altro esempio di connubio tra arte e cosmetica, sembra che in questo periodo va di moda! 







Un altro grande best seller di Collistar è sempre stato lo scrub, o meglio il Talasso Scrub!
Anche questo prodotto è stato rinnovato per l'occasione ed è stato arricchito indovinate un po' di cosa? Ebbene sì, anch'esso di oro in micropagliuzze 






Questo prodotto fa veramente venire voglia di estate, di sole e abbronzatura! Beh allora portiamoci avanti acquistando questa acqua abbronzante che è in vendita da questo mese nelle profumerie. Anche in questo caso, il protagonista è l'oro che, a contatto con la nostra pelle, la renderanno brillante e intensificheranno l'abbronzatura!
Mamma mia che voglia di estateeee!!





E per finire ecco l'ultimo prodotto di questa collezione speciale:
queste acque aromatiche per il corpo che sono sempre state un classico di Collistar. La particolarità di queste in edizione limitata è il bracciale charm. 





Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Fatemi sapere!! Buona notte a tutte :) 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...