venerdì 1 marzo 2013

La mia prima Sugarbox!

Ieri ho ricevuto finalmente la prima Sugarbox!! 
Ma prima di tutto, cos'è Sugarbox
Si tratta di una beauty Preview, ovvero di un'azienda che invia mensilmente a casa delle ragazze che si abbonano una scatola contenente cinque o sei prodotti di make up. Per ricevere la Sugarbox, dovete andare sul sito, iscrivervi e compilare il vostor profilo con tutti i dati relativi alla vostra pelle, ai capelli e alle abitudini riguardo al make up e la cura del corpo in modo da ricevere una box personalizzata. E' possibile acquistare una sola box (15 euro), oppure fare un abbonamento trimestrale (45 euro) oppure annuale (180 euro). 
Io l'ho scoperta qualche mese fa grazie ad un'amica e ho deciso di provare a prenderne una! Ecco come si presenta la scatola:



Siete curiose di scoprire il contenuto della box di marzo?? Eccolo!!

La box conteneva: 
- Shampoo per capelli colorati
- Maschera idratante e ristrutturante per capelli secchi e danneggiati
- Balsamo spray senza risciacquo
- Due smalti ICE 

La mia reazione? All'inizio sono rimasta un po' delusa, poichè di solito le box sono molto varie mentre in questa c'erano ben tre prodotti tutti per capelli e solo due prodotti di make up (entrambi smalti in più!). Ma poi, leggendo il foglietto, ho scoperto il motivo! Questa box è dedicata alla giornata della donna e quindi hanno inviato a tutti questa per festeggiare tra amiche prendendosi cura di sè :) 
Per ora non ho ancora provato nulla, ma appena li proverò vi metterò tutte le review sul blog! E nel frattempo prenoto la prossima nella speranza che ci siano più prodotti di make up questa volta!!

Buona giornata ragazze, un bacio! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...