giovedì 28 febbraio 2013

Un'app piuttosto interessante!

Da quando ho il mio telefono nuovo e fighissimo (cioè in realtà è un normale HTC, ma siccome prima avevo un baracco, questo per me è stupendo!) mi diverto a cercare un sacco di applicazioni sul Google Play e qualche tempo fa ne ho trovata una che si chiama Beautylish. E' un'applicazione in inglese che dà un sacco di consigli sul make-up e sulla cura del corpo in generale :) Qualche giorno fa per esempio parlava dei rossetti fucsia che vanno di moda e faceva un elenco di quelli più famosi; oppure oggi ho letto un "articolo" su come dare la forma alle sopracciglia; qualche settimana fa avevo letto un pezzo che parlava dello scrub per le labbra! Insomma, direi che c'è un po' di tutto ed alcune cose sono davvero carine :)
L'icona è una B bianca su sfondo nero, per Android è gratis ma non so se esista e sia gratis per l'iPhone. L'unico difetto è che è scritta in inglese, quindi magari alcune parole non si capiscono ma vi assicuro che almeno il senso generale è più che comprensibile! E poi così unite l'utile al dilettevole :)

Oggi boom di visualizzazioni, ben 58 in un giorno solo!! Grazie mille davvero ragazze, quando raggiungo le 1000 vi prometto il concorso (rispondete al sondaggio per scegliere i premi!!). 

Buona notte a tutte, un bacione! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...