venerdì 29 marzo 2013

Ben 7 smalti gratis!

Quando una settimana fa ho scoperto che la Kiko regalava uno smalto a tutti mi sono illuminata! Come sapete io adoro gli smalti e li metto sempre (non avete visto la mia collezione? Cliccate qui! ) e questa era l'occasione perfetta per prendere nuovi colori! Usando gli account di mia sorella, di mia mamma, del mio gatto, di mio papà e del mio fidanzato sono riuscita a prendere ben 7 smalti gratis e voglio farvi vedere quali colori ho scelto! 
1. Numero 207: Rosa French
Ho scelto questo colore perchè mi piaceva molto il color "blush" della nuova collezione primaverile ma non essendo disponibile gratis ho cercato quello che si avvicinasse di più. E' molto chiaro come vedete e in realtà è pensato per la french, ma a me piace un sacco quando ho le unghie un po' lunghe perchè le rende molto eleganti ed è ottimo nelle occasioni formali ma eleganti. 



2. Numero 359: pesca chiaro

Premettendo che io odio l'arancione, ho scelto questo colore perchè mi dà molto l'idea di primavera e l'ho già messo questa settimana appena passata! Secondo me sarà ancora più bello in estate con le mani abbronzate! E cmq io direi che è un colore melone, anche se la Kiko chiama melone il numero 356 che è molto più giallo!


3. Numero 282: rosa corallo 



Quando ho preso il color melone, ero ispirata dalle tonalità primaverili e allora ho scelto anche questo rosa nè troppo tenue nè troppo acceso! Direi che è molto carino perchè è abbastanza vivace e quindi perfetto per tutti i giorni :) 
Anche questo forse risalterà di più con le mani abbronzate, tra qualche mese lo proverò e vi farò sapere!!









4. Numero 362: rosso papavero

Questo l'ho preso ieri e in realtà stavo cercando un color rosso corallo dato che va di moda questa primavera. Questo è quello che si avvicinava di più secondo me come colore, anche se a vederlo adesso mi sembra più un rosso classico! In generale anche questo è molto primaverile e classico al tempo stesso, bello bello!


5. Numero 277: Mirtillo glitter


Passiamo invece ad un colore glitter finalmente! Ne ho presi due glitterati e questo è il primo. E' un rosso un po' tendente al viola e molto brillantinato. In questa foto sembra un po' poco coprente perchè ho fatto una passata sola ma facendone due secondo me sarà iper brillante! E' abbastanza intenso e quindi adatto anche per la sera, molto da discoteca!
Vi piace?









6. Numero 303: beige cromato

Ed ecco l'altro colore brillantinato! Questa volta la tonalità è più neutra ma l'effetto con i brillantini è davvero bello! E' un effetto comunque molto fine, quindi penso che sia l'ideale anche per un'occasione come una cerimonia come alternativa validissima ad un colore nude, blush o rosa chiaro (come il primo che ho preso) perchè dà tocco di vita ma è molto elegante!


7. Numero 381: viola grigio

Ed ecco qua l'ultimo colore! Ero alla ricerca di un grigio, perchè ne avevo uno di Sephora che però si è seccato e volevo sostituirlo. Non è proprio un colore primaverile, quindi forse lo terrò via per il prossimo inverno! Però mi piace perchè ha dentro anche una punta di blu/viola quindi è un grigio un po' originale diciamo!











Ecco finiti tutti i sette smalti! Vi sono piaciuti i colori?? Adesso però voglio sapere quanti e quali colori avete preso voi, perchè sono sicura che sarete corse tutte a prendere più smalti possibili! Un'offerta così non si poteva rifiutareee!!
Beh allora che dire? Fatemi sapere e vedere i vostri colori! Un bacionee a tutte!

4 commenti:

  1. Mi piace molto il Rosso papavero e il viola grigio! Hai scelto comunque 7 smalti bellissimi! Mi sa che il prossimo che andrò a ritirare sarà sicuramente il 362!! :) Come hai notato nel mio blog io ho preso il 291 - Rosa orchidea! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata :) Sissì ho visto che anche tu hai saputo di questa offerta, il rosso papavero è davvero bello e poi va di moda qeusta primavera! Lo metterò presto, un bacio!

      Elimina
  2. Io mi sono data oggi alla pazza gioia prendendone ben 5:
    - 385, BLU PASTELLO
    - 226, ROUGE NOIR (che sarebbe bordeaux)
    - 372, BEIGE NUDO (più vicino al rosa antico)
    - 389, LATTEMENTA
    - 281, MANGO (un color corallo un po' più acceso)
    HO ANCORA A DISPOSIZIONE QUALCHE COUPON...che colori mi consigliate? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea! Grazie per essere passata :) Il lattementa ce l'ho anche io e anche quest'anno va molto di moda! Altri colori mmh.. c'è un blu che è davvero bello! Oppure quest'anno va di moda il giallo se vuoi osare :) Però ti consiglio un giallo un po' acido e non tendente all'arancione perché io ce l'ho ma non è molto bello :( Facci sapere anche gli altri coloriii!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...