domenica 11 settembre 2016

London Calling: I NEED YOU!

Tra una settimana non sarò più qui nella ridente Val Padana, ma sarò un po' più a nord, per la precisione a Londra, anzi a Greenwich. 
Ma la cosa più importante è che ci resterò per ben 91 giorni, ovvero 13 settimane, ovvero 3 mesi
Il motivo? 
No, non vado in Erasmus, come tante di voi staranno pensando ora, ma vado a fare uno stage in un'azienda che si trova appunto a Greenwich (sì, la città famosa per il meridiano). Per chi non lo sapesse, Greenwich si trova subito fuori Londra, sempre lungo il Tamigi. 


Sarò là sola soletta per tre mesi a lavorare, ma ovviamente ho intenzione di sfruttare tutti i weekend per girare Londra in lungo e in largo!

Ed ecco che qui entrate in gioco voi, ebbene sì!

Mi piacerebbe che mi consigliaste tutti i posti che secondo voi vale la pena di vedere a Londra. Non parlo solo dei monumenti più famosi che si trovano citati in qualsiasi guida turistica, ma intendo anche i posti meno conosciuti, gli angoli nascosti ma caratteristici, i negozietti tipici, le caffetterie più speciali che magari avete scoperto per caso camminando per la città ma vi sono rimasti impressi.  


Insomma, qualsiasi posto speciale in cui voi siete state e che secondo voi vale la pena di vedere. Prima di partire vorrei farmi un elenco di posti da visitare così poi quando sarò là potrò organizzare i miei weekend in modo tale da non perdermi nulla di bello! 


Qualsiasi consiglio è davvero ben accetto!! 
So che Londra è una città meravigliosa e me la voglio davvero godere in pieno! 

Ringrazio anticipatamente tutte le ragazze che mi daranno qualsiasi consiglio, sappiate che sarà davvero prezioso per me! 

Vi mando un super mega abbraccio, 



2 commenti:

  1. Ciao Silvia! Ti consiglio un giretto per le viette intorno a covent garden e tutti i dintorni di carnaby Street! Ho sempre trovato delle cosine molto carine! E negozietti monomarca che qui non ci sono 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ele! Ho fatto un giro a Convent Garden quando è venuto il Lele ma non ci siamo fermati nei negozi quindi di sicuro farò qualche altri giretto :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...