lunedì 9 novembre 2015

Review: Palette Ombretti MAKEUP REVOLUTION

Ciao a tutti! 
Qualche giorno fa su facebook vi ho dato una preview del contenuto di questo super post. 
Circa un mesetto fa infatti mi è arrivato un regalino dal mio stupendo L. che è stato a Londra qualche giorno e ha fatto un giro da Superdrug (ovviamente su mie indicazioni!). 
Potevo non chiedergli di comprare una palette di MAKEUP REVOLUTION?!? 
Ed ecco qui cosa mi è giunto: 



Allora andiamo con ordine. 
Partiamo dalla prima palette: PARENTAL ADVISORY EXPLICIT CONTENT


Nonostante il nome che fa pensare a colori schocking super accesi, in realtà questa palette contiene colori piuttosto neutri sia opachi sia shimmer. Eccola all'interno: 


Mi spiace che dalla foto non si veda quanto sono intensi questi colori in realtà!

Come vedete la maggior parte dei colori sono diverse tonalità di marrone/bronzo/beige/taupe. Insomma, tonalità piuttosto neutre per look naturali da tutti i giorni.
Se però un giorno vogliamo osare con dei colori più accesi, ci sono comunque delle tonalità che fanno al caso nostro, come le tonalità di verde e blu nella colonna a destra oppure le quelle di rosa nella riga in basso. Oltre ai vari colori, ci sono anche finish diversi, passando da colori opachi, a colori satinati a colori shimmer molto intensi. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti ragazze in questa palette, si possono creare look davvero super versatili! 
Ma passiamo ad un altro aspetto molto importante da valutare: la qualità di questi ombretti. 
Beh ragazze vi devo dire che la qualità è davvero eccellente, ma andiamo con ordine:
  • Scrivenza: ottima; 
  • Consistenza: stupenda, perché sono quasi cremosi e per nulla polverosi 
  • Durata: è da "woow", soprattutto con un primer sotto 
  • Pigmentazione: sono colori super super intensi e pigmentati, eccone la prova con gli swatches

Insomma ragazze, questa palette secondo me non ha nulla da invidiare ad una Naked, perché ha il triplo dei colori, costa un quinto ed i colori sono ugualmente validi. 

Passiamo alla seconda palette: EYES LIKE AN ANGEL


Anche questa volta il nome della palette può trarre in inganno, perché ci fa pensare a colori tenui ed invece i colori di questa palette sono super intensi e vivaci, di certo non da "angioletto"! Eccoli tutti: 




Cioè ma guardate quanto sono fighi i colori di questa palette!!! Parliamone. 
Ci sono dei colori davvero davvero S-U-P-E-R in questa palette. In particolare quelli che mi piacciono di più sono quelli più super shimmer-super intensi-super brillanti! Ecco gli swatch dei miei colori preferiti: 



Anche in questo caso la qualità degli ombretti è davvero TOP per quanto riguarda scrivenza, intensità, durata e consistenza dei colori! 
Ovviamente realizzare un look completo con solo questa palette è più difficile rispetto a prima, perché non ci sono colori opachi e neutri per fare le sfumature (Ergo: bisogna comprarle in combo!), però ha dei colori davvero super particolari e ricercati che cattureranno subito l'attenzione di chi vi guarda! Alcuni colori sono belli anche su tutta la palpebra, altre invece mi piacciono di più usati sono nel centro della palpebra e ben sfumati con toni neutri e opachi su tutto il resto dell'occhio. 
Questa palette l'ho trovata su Maquillalia.com a 9.95 euro, prezzo super! 

Insomma ragazze, avevo sentito parlare molto bene degli ombretti di MAKEUP REVOUTION e queste due palette sono state davvero la prova della qualità di questi ombretti ma anche della loro varietà. 
Ci tengo a ribadire che questi ombretti non hanno nulla da invidiare ad altri ombretti di marchi molto più costosi. Quindi, questo marchio vince due volte! 

Purtroppo in Italia questo marchio non penso che sia venduto in rivenditori fisici, ma si può trovare sul sito maquillalia.com che ha tantissimi prodotti (le palette di questo marchio sono infinite!). 

Ragazze, voi avete mai provato le palette di MAKEUP REVOUTION? 
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
Un bacio ragazze, 








2 commenti:

  1. Non ho mai provato i loro prodotti ma ogni volta che mi trovavo in un negozio Superdrug oltremanica mi rifacendo gli occhi *_* Proprio belli!
    Ti seguo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi decisamente belli!! Se ti ricapita di andare in un Sueprdrug ti consiglio proprio di fare un acquisto, tanto i prezzi sono super anche loro!!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...