martedì 11 novembre 2014

L'amore di questo autunno: i miei STIVALETTI

Dopo due settimane di assenza dovuta a esami e impegni vari, eccomi di ritorno con un post un po' chiacchiericcio in vuoi voglio presentarvi un acquisto fatto circa un mesetto fa e di cui mi sono immensamente innamorata!! 
Ecco i protagonisti di questo post: 




Prima di parlarvi però del mio acquisto, devo fare alcune doverose premesse:
  1. Madre natura non è stata molto generosa con me in altezza, donandomi solo 155 miseri centimetri, ahimè. 
  2. Nonostante ciò, non sono assolutamente abituata ai tacchi, perché li metto davvero raramente (con dispiacere del mio fidanzato che essendo ben 30 cm più alto di me, sarebbe solo felice di vedermi più alta!). 
Detto questo, ho deciso di parlarvi di questi stivaletti perché sono un tipo di scarpe completamente diverse da quelle che avevo prima. 
Ma iniziamo dal principio di questa storia.. 
Un mesetto fa, con l'arrivo del freddo e delle piogge autunnali, mi sono resa conto che avevo bisogno di un paio di scarpe chiuse e comode anche per la pioggia. Non avendo a disposizione un budget molto alto (come sempre, ahimè) ho guardato la collezione autunnale del marchio Primadonna e mi è subito piaciuto questo modello. 
Sono andata in negozio, le ho provate, ci ho pensato, sono tornata in negozio dopo due giorni, le ho riprovate e finalmente ho deciso di comprarle!!

Il giorno dopo, entusiasta dell'acquisto, le ho subito indossate per andare in università (avevo solo due ore di lezione per fortuna) ma ho rimpianto amaramente la mia scelta perché ho provato un dolore assurdo ai piedi. Intendiamoci: il tacco largo le rende davvero comode, ma i 10 cm di altezza si sentono!! Il giorno seguente allora ho messo i cuscinetti in gel sulla pianta del piede e da lì la mia vita è assolutamente cambiata!! Ora mi trovo davvero benissimo perché sono davvero comode!! 

Sto amando davvero molto questi stivaletti, perché finalmente riesco a mettere i tacchi più spesso senza dover soffrire dolori assurdi. Li amo anche perché sono molto versatili. Infatti li posso indossare per una giornata in università abbinandoli ad un paio di jeans o leggins sportivi, ma li metto anche al sabato sera con abiti invernali. Finalmente riesco ad essere 10 cm più alta senza dover indossare scarpe eccessivamente eleganti o scomode. 

Insomma queste scarpe hanno davvero migliorato il mio rapporto con i tacchi!! ^.^
E voi ragazze? Avete delle scarpe di cui siete innamorate in questo periodo?? 
Fatemi sapere :)



2 commenti:

  1. Ciao! Sono stupendi questi stivaletti, sono quelli che vorrei! Sai dirmi dove li hai presi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille :) Cmq li ho presi da Primadonna :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...