venerdì 10 ottobre 2014

I miei prodotti TOP di questo autunno!

E' la prima volta che scrivo un post sui miei prodotti preferiti. 
Ho pensato di farlo, perché nelle ultime settimane ho provato e sto usando diversi prodotti che mi piacciono un sacco e volevo condividerli con voi per darvi qualche consiglio! 
Ecco i miei preferiti: 



Prodotti già recensiti: 


Questi due prodotti li nomino solo velocemente, perché ho già scritto due review piuttosto esaustive con tutte le informazioni su di essi e le mie opinioni personali. Sto continuando ad usarli e soprattutto ad amarli entrambi! 
Se vi siete persi queste recensioni, vi lascio i link: 

Prodotti per il corpo


Allora come vedete dalla foto, si tratta della crema corpo di Dove chiamata body silk e della crema deodorante di L'Erbolario alla profumazione Méharées
La crema corpo la adoro per il suo profumo delicato e fresco!! E' piuttosto densa, ma si spalma facilmente. Ottima per quando inizia a fare freddo e la pelle tende a seccarsi! 
Il deodorante invece lo sto usando ormai da luglio (e sono solo a metà confezione!) e mi sta piacendo davvero un sacco! E' il secondo che provo de L'Erbolario (il primo era all'assenzio). Devo dire che la formulazione in crema mi piace perché è molto delicata, non macchia i vestiti, si assorbe subito e dura tutto il giorno! L'ho testato anche nei mesi più "caldi" quest'estate (non è stata esattamente un'estate calda) e devo dire che ha sempre funzionato per tutta la giornata! E' ottimo anche da usare dopo la depilazione perché non irrita assolutamente! L'unica pecca è il suo prezzo (10 euro) che per i miei standard è un po' alto, però devo dire che mi sta durando un sacco perché ne basta davvero pochissimo! 
P.S. La profumazione è delicata ma molto buona! 

Prodotti make up


L'estate purtroppo è finita, l'abbronzatura se ne sta andando e così ho dovuto pensare a qualche prodotto per la mia base. Ho trovato due soluzioni che sto letteralmente amando!
  • BB cream Garnier per pelli miste e grasse: ne ho sentito parlare bene in diversi video e blog e ho deciso di comprarla per usarla come base quotidiana. Cercavo due caratteristiche principali: applicazione semplice e veloce (alla mattina alle 7 non ho nessuna voglia di usare pennelli o spugnette che dopo vanno anche lavate) e viso opaco. Questa BB cream mi ha davvero sorpreso perché si applica facilissimamente senza lasciare macchie, opacizza il viso e soprattutto ha una texture talmente leggera che quasi non sembra neanche di averla su! Insomma perfetta per tutti i giorni! (Prezzo: 6.50 euro circa)
  • Fondotinta Nude Magique EAU DE TEINT di L'Oreal: avevo sentito parlare STRAbene di questo fondotinta più o meno ovunque e così non ho potuto non prenderlo!! Lo applico con le mani (dopo aver agitato bene la boccettina) e adoro il finish opaco e leggerissimo che lascia. Insomma anche questo proprio lo adoooooro! (Prezzo: 16 euro) 
Gli altri due prodotti invece sono più vecchi ma li sto letteralmente consumando in questi ultimi giorni. Si tratta del mascara multi action di Essence e del blush di Catrice. Il mascara mi piace per un look quotidiano perché allunga molto le ciglia senza dare però troppo volume. E il blush è perfetto per dare un aspetto più sano al mio viso soprattutto alla mattina. L'unica pecca è che questo colore è molto acceso, quindi devo usare poco prodotto e sfumarlo mooolto bene se non voglio l'effetto Heidi! 

Ragazze insomma questi sono i prodotti che mi stanno piacendo in questo periodo! Se volete delle review più specifiche per alcuni, basta chiedere! ^.^ 
Quali sono i vostri prodotti preferiti per questo autunno???






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...