lunedì 15 settembre 2014

DOPPIA REVIEW WJCON: rossetto mat + soft eyeshadow

Nuova settimana, nuove recensione. 
Dopo tanto tempo, finalmente ho qualche prodotto di make up da recensire. Era davvero una vita che non compravo nulla che meritasse una recensione! 
Ho deciso di riunire in un'unico post le recensioni di due prodotti dello stesso marchio che ho acquistato durante la mia breve vacanza a Napoli qualche settimana fa. Il marchio in questione è la Wjcon ed i due prodotti sono il Rossetto Sublime Matt ed il Soft Eyeshadow
Era la prima volta che entravo in un negozio Wjcon e ho scelto questi due prodotti perché Clio aveva fatto delle recensioni molto positive. 


Partiamo dal rossetto! 
Ho optato per un rossetto opaco, perché adoro i colori opachi e perché questa linea di rossetti era stata recensita molto bene da Clio in un suo video. Tra i mille colori disponibili, lei aveva fatto anche una distinzione in quanto non tutti le erano piaciuti allo stesso modo. Tra i suoi preferiti infine ho scelto questo colore, che è il 618. C'erano anche altri colori molto accesi molto belli, ma questo era più particolare e soprattutto diverso dagli altri rossetti che ho. Ecco il prodotto in questione e il suo swatch: 



Devo ammettere che da queste foto il colore sembra molto rosso, ma vi assicuro che è più chiaro di quello che sembra (la luce non era ottimale per le foto). 
Ho provato questo rossetto un po' di volte e devo dire che mi piace davvero un sacco
Mi piace perché: 
  • Si applica facilmente perché non è troppo duro (non come i rossetti mat di Mac, tanto per intenderci) 
  • Sulle labbra è molto piacevole perché è leggermente cremoso e non le secca
  • Ha una buona durata! Senza mangiare nè bere, dura circa 4/5 ore e anche dopo aver mangiato non scompare del tutto. 
Direi che questo prodotto è l'esempio di un buon rapporto qualità/prezzo in quanto il suo prezzo di 5.90 euro lo rende davvero accessibile a tutti e la sua qualità è più che soddisfacente. 
Ergo: non è come un rossetto di Mac, ovviamente, ma per il prezzo che ha davvero vi soddisfa e vi fa fare una bella figura! 


Passiamo ora al secondo protagonista di questa recensione: l'ombretto in crema
Anche questo prodotto è stato usato recentemente molto spesso da Clio e così ho deciso di acquistarlo. Io amo gli ombretti in crema, perché si possono applicare in modo molto veloce con le dita e quindi sono perfetti da usare alla mattina per avere un aspetto più fresco. Così ho optato per un colore chiaro che illuminasse il mio sguardo nelle buie mattine d'inverno quando la mia sveglia suona alle 6.45 ed alle 8.30 devo essere in aula all'università con un aspetto almeno presentabile. 




Il colore prescelto è il numero 11. Il colore è un rosa antico tendente all'arancione che come vedete dallo swatch risulta molto naturale ed è carino anche come base per look più sofisticati. 
Mi piace perché:
  • Si applica facilmente e velocemente con le dita e si fissa in poco tempo
  • Non va nelle pieghe e non sbava nel corso della giornata
  • Ha un'ottima durata: una volta che si fissa, rimane lì fermo fino a sera
Insomma, questo ombretto ha tutte le caratteristiche che io voglio da un ombretto in crema: applicazione semplice e veloce e buona durata. Un unico N.B. Se lo usate come base per look più sofisticati e lo volete sfumare con un pennello, siate molto veloci perché si asciuga rapidissimamente e quando si fissa non c'è più modo di sfumarlo! 
Anche in questo caso direi che il rapporto qualità/prezzo è più che buono, direi ottimo! Il prezzo esatto non me lo ricordo, ma mi sembra che fosse intorno ai 5 euro. 

In conclusione direi che la Wjcon mi ha più che soddisfatto con questi due prodotti! 
Sicuramente proverò altri colori di questi prodotti ed anche altri prodotti di questo marchio e, come sempre, vi farò sapere tutto! :)
Fatemi sapere se avete provato altri prodotti Wjcon e come vi siete trovate! 
Buona settimana care mie lettrici, 












6 commenti:

  1. Molto carini questi prodotti :) prima o poi proverò qualcosa di wjcon ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ti consiglio proprio di provare qualcosa!! ^.^

      Elimina
  2. Bellissimo il rossetto! Io ne ho 3 di altri colori e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sicuramente compreró altri colori perché mi piace troppo!! :)

      Elimina
  3. super carini entrambi!! purtroppo qui da me Wjcon ha chiuso T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo mi dispiace, è davvero una marca valida (almeno per i prodotti che ho acquistato io!)
      Magari li riesci a trovare su internet :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...