giovedì 22 maggio 2014

Quattro chiacchiere con.. Marianna!

Eccoci al secondo appuntamento di "Quattro chiacchiere con..".
Vi ricordate di questa rubrica? Ammetto di averla trascurata per un po', ma oggi sono ho una nuova ragazza da presentarvi! Si chiama Marianna, ha 22 anni ed è una studentessa di giurisprudenza a Milano. 
Le ho rivolto alcune domande sul make up per scoprire le sue abitudini e le sue passioni, sperando che le sue risposte possano essere uno spunto per tutte noi. 
Siete pronte?!? 


1. Che rapporti hai con il make up?
Tendenzialmente la mia intenzione ogni mattina quando mi sveglio è quella di truccarmi in base all'occasione del giorno, perché mi sento meglio e vedo il mio visto valorizzato. Poi alla fine le cose vanno spesso diversamente, soprattutto quando devo uscire velocemente o per delle semplici commissioni; esco così come sono senza mettermi nulla addosso. Mi piacerebbe però essere sempre truccata e a posto

2. Acquisti solo cosmetici strettamente necessari o compri quello che ti piace?
Acquisto cosmetici strettamente necessari soprattutto per il viso e gli occhi. Mentre sono una vera patita di rossetti e quindi ne compro in continuazione semplicemente perché mi piacciono. Amo soprattutto le sfumature del rosa!

3. Il tuo make up quotidiano per una giornata in università, qual è?
Il mio make up quotidiano per una giornata in università è: sul viso una bb cream un po' più scura della mia pelle naturale per darmi un po' di vita in questo pallore eterno; un correttore per occhiaie, macchie e brufoletti; kayal nero o marrone o grigio sfumato con un ombretto rigorosamente sui toni del marrone e mascara, quasi sempre nero. 

4. C'è un prodotto che sogni di acquistare ma costa troppo?
Al momento sono in fissa con i rossetti della Mac, ma costando sui 14 euro circa e possedendone io di tutti i colori di altre marche non me la sento di acquistarne. Sarebbe il mio sono possederne di ogni tonalità di questa marca di cui ho sentito parlare molto bene. 

5. Quali sono i prodotti che usi sempre per un look da occasione importante?
Per il make up da occasione speciale diciamo che non mi allontano molto da quello di tutti i giorni, principalmente perché credo che il meglio sia presentarsi sempre con un trucco che c'è, ma non si vede particolarmente. Si differenzia soprattutto perché uso degli ombretti sui toni del bordeaux, marrone scuro e illuminanti grigi o color champagne; blush rosa sulle guance, matita nera nella rima inferiore dell'occhio e rossetto, che solitamente è rosa più raro rosso o comunque scuro. 

6. Preferisci avere tanti prodotti anche se di marche economiche oppure pochi prodotti di alta qualità?
In passato mi piaceva avere tanti prodotti economici, ma poi mi sono resa conto che ne usavo in ogni caso solo alcuni e quindi era uno spreco. Ora quindi mi baso su pochi prodotti di qualità maggiore che uso fino all'ultima goccia per poi comprarli uguali di nuovo oppure comprare qualcosa di diverso e più attuale. Ci sono poi alcune eccezioni sempre sui rossetti. 

7. Un prodotto di cui ti sei innamorata e che vorresti consigliare ad altre ragazze?
Mi sono assolutamente innamorata dei rossetti della linea I'm di Pupa. Hanno colori brillantissimi e coprenti. Non durano come altri mat, ma non irritano e non seccano le labbra. Si notano anche i colori nude. Sono proprio il mio colpo di fulmine del momento!

Intervista finita! Ecco a voi Marianna: 


Condividete quello che ha detto Marianna? Qualcuno si riconosce nelle sue affermazioni?
Spero che l'intervista sia stata interessante!! Fatemi sapere cosa ne pensate ^.^
Un bacio, 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...