lunedì 30 dicembre 2013

Ciao ciao 2013!

Anche un altro anno ormai volge al termine e anche se l'ultimo vero giorno è domani, colgo l'occasione di questa serata tranquilla in casa per fare un bilancio di questo 2013. 
Che dire? 

Benvenuto
al mio nuovo blog che è nato proprio quest'anno a febbraio. Nel corso di questi mesi ho imparato a poco a poco come fare per migliorarlo e spero che i risultati raggiunti fino ad ora siano di vostro gradimento. Adoro questo blog, perché è una creatura solo mia attraverso cui mi posso esprimere raccontando tutto quello che amo come il make up, i viaggi, i film e tutto ciò che mi appassiona. Spero di essere riuscita in questi primi mesi a trasmettervi soprattutto la passione, perché penso che sia proprio un ingrediente fondamentale per vivere bene. 

Grazie
a Elisa, Sara, Giulia e Giuditta che mi hanno insegnato cosa significa avere vere amiche. Perché so che con loro posso parlare di qualsiasi cosa, so che loro mi ascolteranno sempre e mi apprezzeranno sempre per quello che sono. Era da tanto che non mi sentivo amata così. Andare in università con loro è sempre più bello, perché ogni giorno è ricco di chiacchiere e risate. Perché ormai noi condividiamo ogni cosa: dai pranzi sedute per terra con il culo congelato alle dispense che realizziamo insieme e vendiamo come piccole imprenditrici! 

Grazie
al mio unico, fantastico, bellissimo fidanzato. Perché grazie a lui ho scoperto l'amore vero. Non quello delle favole dove tutti sono sempre felici, ma quello profondo che ti permette di superare tutte le difficoltà della vita. Ormai paragono la mia storia d'amore ad una roccia, perché so che è una cosa su cui posso sempre contare e non mi abbandonerà mai. I momenti difficili non sono mancati (spesso anche a causa mia), ma insieme li abbiamo sempre superati e sempre li supereremo.

Addio
Al nonno che qualche settimana fa, in modo alquanto inaspettato, ci ha abbandonato tutti ed è volato in cielo. Caro nonno, quando te ne sei andato non sono neanche riuscita a piangere ma ti giuro che nel mio cuore c'era una tristezza assoluta. Sei sempre stato un ottimo nonno e fino all'ultimo giorno mi hai chiesto quando avevo gli esami e se mia sorella va bene a scuola. Ti prometto che tratterò bene, anzi benissimo la tua macchinina e che staremo vicini alla nonna che ora è sola. Spero che tu ora sia in pace e in un posto migliore. Sappi che ti ho voluto davvero tanto bene e sarai sempre nel mio cuore. Grazie di tutto! 

Ragazze care, indipendentemente da com'è stato questo 2013, vi auguro un 2014 ricco di soddisfazioni e felicità. Vi auguro di trovare l'amore, perché è la cosa più bella del mondo. Vi auguro di avere persone stupende al vostro fianco, perché tutto è più bello. Vi auguro di avere tante soddisfazioni nello studio o nel lavoro, per poter dimostrare quanto valete. Vi auguro di poter fare sempre quello che amate e di inseguire sempre le vostre passioni. 

Un grosso grazie anche a voi lettrici care, per avermi mostrato tanto affetto in questi primi mesi di vita del mio blog. Vi faccio tantissimi cari auguri di buon anno! 
Silvia

2 commenti:

  1. arrivo grazie all'iniziativa di giorgia...ti faccio tanti auguri di cuore per questo 2014!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...