domenica 15 settembre 2013

Quattro chiacchiere con . . .

Novità! 
Qualche giorno fa mi è venuta l'idea. Ebbene sì. Una nuova rubrica per il mio blog! 
Da quando ho aperto il blog e ho iniziato a leggerne molti altri, mi sono resa conto che nel mondo del make up il modo migliore per scoprire nuovi prodotti, farsi un'idea su altri prodotti e farsi venire nuove idee è quello di confrontarsi con altre ragazze che hanno la stessa passione. In generale poi sono una persona molto curiosa e pettegola e perciò tendo a fare molte domande alle amiche e ragazze che conosco. 
Per conciliare tutti questi elementi ho pensato a delle interviste
Vi spiego meglio il mio "progetto": mi piacerebbe trovare delle ragazze appassionate di make up (non per forza super esperte, l'importante è che ci sia almeno l'interesse) e fargli un po' di domande sia tecniche (prodotti usati, genere di look preferiti,..) sia personali (perché si truccano, com'è nata la passione,..). 
Penso che le risposte possano essere sia uno spunto di riflessione personale sia un consiglio pratico su prodotti o look. 
Per ora sono ancora nella fase di ricerca di ragazze interessate, ne ho trovate alcune ma devo ancora pensare bene alle domande da fare a ciascuna (ovviamente ogni intervista sarà personalizzata in base alla persona che ho di fronte). Mi piacerebbe poi trascrivere ogni intervista in un post arricchito magari con delle foto e poi raccogliere tutti i post in questa nuova rubrica che ho deciso di chiamare

Quattro chiacchiere con . . . 

Spero che il mio progetto vada a buon fine! Nel frattempo continuo a cercare potenziali protagoniste della mia futura rubrica e continuo a pensare alle domande! 
Se volete sottoporvi al mio interrogatorio, lasciate un commento qui sotto con un indirizzo mail e vi contatterò! 

Spero che l'idea vi piaccia e se avete dei consigli per migliorarla, fatemi sapere!! 
Buona settimana a tutte (per me è l'ultima di vacanza!), un bacio

Silvia 


8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Elisa! Sono contenta che qualcuno apprezzi la mia idea, ora non mi resta che metterla in pratica pensando alle domande :)

      Elimina
    2. ciao!!!! c'è un premio per te sul mio blog! spero ti faccia piacere!!! un bacione!

      Elimina
    3. Grazie mille Elisa! Vado subito a vedere :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie davvero Eva, adesso mi sto dando da fare per metterla in pratica :) Spero che il risultato sia all'altezza delle mie aspettative!

      Elimina
  3. Che bella ideaaaa, se vuoi sono a disposizione! La mia mail la trovi sul mio blog! :) intanto ti seguo, spero che ricambierai! Un bacione aspetto notizie su questa idea carinissima ♥
    Http://serebeautyandphoto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere! Grazie mille per esserti messa a disposizione, ti contatterò presto! Adesso ho appena iniziato l'università e mi devo un po' abituare al ritmo ma appena avrò un attimo di tempo riprenderò in mano questa iniziativa e cercherò di essere più regolare :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...